Pasqua bollente per Belen Rodriguez: gli scatti sotto il sole della toscana

Belen Rodriguez su Instagram è stata la sorpresa dentro all’uovo di Pasqua per moltissimi fan: la showgirl ha regalato loro degli scatti bollenti…


Logo Zalando 190x52

La showgirl argentina più amata d’Italia, Belen Rodriguez, tra Pasqua e Pasquetta ha condiviso diverse immagini, una più sexy dell’altra. “Quanto sei bella Italia #buonapasqua“, ha scritto sotto un’immagine che la ritrae in intimo. I suoi oltre 5 milioni di follower di Instagram ovviamente sono impazziti. E tra foto nella vasca, e foto in costume, anche Stefano De Martino avrebbe ricominciato a seguirla su Instagram (così sembra!), ma lei non avrebbe ricambiato il gesto.

Sexy e classy: ottieni il look di Belen Rodriguez!

Look Belen Rodriguez


Logo Zalando 190x52

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: come vanno le cose?

La coppia nelle scorse settimane è stata raggiunta in Malesia dal duo comico Pio e Amedeo di Emigratis. I due hanno interrogato Belen Rodriguez e Andrea Iannone sulla loro vita personale.

“Da quanto te la schiacci?“, è stata la prima domanda. E l’argentina ha risposto raccontando come si sono conosciuti: “Mi ha mandato un messaggio su WhatsApp, ha fatto il vago e l’ho bloccato! Non sapevo che era lui”.

La coppia più chiacchierata del periodo è stata poi interrogata sui reciproci difetti: “Andrea mi invita a fare gli scorreggi, ma non si fanno davanti al fidanzato“, ha detto l’argentina, mentre il suo compagno ha commentato: “Non ha difetti… ma la mattina quando ci si sveglia tutti abbiamo la fiatella“.

E alla fine Pio e Amedeo non hanno potute fare a meno di chiedere una valutazione sulle prestazioni sessuali del pilota: “Undici“, ha risposto Belen Rodriguez secca senza pensarci troppo.

La coppia ha passato la Pasqua insieme in Toscana, come testimoniano gli scatti comparsi anche sul profilo del pilota.

Belen Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal

“Sei uno splendore!”, “Ma come sei bella”, “Belen inizia con b come il tuo meraviglioso lato b, le scrivono i fan.

Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal