Nina Moric oggi ha annunciato che sosterrà il fidanzato Luigi Mario Favoloso e respingerà con lui le accuse lanciate da Fabrizio Corona…

Fabrizio Corona aveva accusato Luigi Mario Favoloso di aver piazzato una bomba carta nei pressi della sua abitazione a Milano (lo scopo sarebbe stato quello di fargli perdere la custodia del figlio Carlos). Lui negli scorsi giorni si era già difeso da solo, ma la compagna Nina Moric dalla sua pagina ufficiale Facebook ha annunciato il suo sostegno: “Il mio fidanzato mi ha sempre supportato e sostenuto da quando stiamo insieme, se per una volta posso essere io ad essere d’aiuto, lo sarò. Ps: questo è solo l’inizio“.

Nina Moric edgy e chic: scopri il suo look!

Look Nina Moric

[huge_it_gallery id=”24″]

Logo Zalando 190x52Luigi Mario Favoloso ha annunciato di voler procedere per vie legali contro Corona

Il compagno di Nina Moric avrebbe deciso di querelare Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, e lo ha comunicato con un post su Facebook:

“Nella vita ci sono momenti diversi. Alcuni si possono dedicare al lavoro, allo svago e all’intrattenimento, altri devono necessariamente essere dedicati alla riflessione. Dopo aver riflettuto sugli eventi degli ultimi mesi, ed in particolare degli ultimi giorni, ho preso due importanti decisioni.

Querelerò il signor Fabrizio Corona perché parlando in un’aula del Tribunale di Milano mi ha attribuito un reato particolarmente infamante che non ho commesso.

Querelerò anche la signora Selvaggia Lucarelli perché, probabilmente alimentata da un risentimento legato a sue vicende personali (la chiusura di un’ironica pagina Facebook), mi ha accusato in un commento su Facebook di averla minacciata ed ha contribuito ad alimentare dubbi e sospetti su di me, inviando un sms all’avvocato Ivano Chiesa mentre era in udienza il 12 aprile scorso. Per il momento non c’è altro da dire”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2017 9:51


Pasqua bollente per Belen Rodriguez: gli scatti sotto il sole della toscana

Malena dopo l’Isola torna ai film a luci rosse e sogna il Parlamento, Dagospia segnala