Le borse, le migliori amiche delle donne: ecco quali modelli scegliere per l’estate 2019

Le borse, le migliori amiche delle donne: ecco quali modelli scegliere per l’estate 2019

L’estate 2019 si è fatta attendere. Dobbiamo ammettere infatti che sino ad oggi il clima è stato piuttosto ballerino un po’ in tutta Italia.

Finalmente però il bel tempo sembra essere arrivato ed è il momento quindi per tutte le donne di aprire il loro guardaroba e sfoggiare i loro look più leggeri, impalpabili, delicati. Ovviamente però tutti i capi di abbigliamento estivi meritano di essere accostati ad una bella borsa. Le borse infatti sono l’accessorio che completa il look e allo stesso tempo sono anche le migliori amiche di ogni donna. Solo con una borsa infatti le donne hanno la possibilità di avere a portata di mano tutto ciò di cui hanno bisogno, non lo pensate anche voi?

Certo, potete utilizzare le borse che già avete nel vostro armadio, ma un po’ di sano shopping estivo è senza dubbio la scelta ideale, così da poter acquistare una nuova borsa di grande tendenza da sfoggiare e anche da ritagliarvi qualche momento rilassante da dedicare a voi stesse. Per molte donne infatti le ferie estive sono ancora lontane ed è necessario affrontare qualche altra settimane di lavoro e impegni, per alcune con i figli a casa dato che ormai le scuole sono chiuse. Un po’ di relax insomma ve lo meritate davvero! Ecco allora le borse che potete prendere in considerazione per questa estate 2919.

Le borse tote per l’estate 2019

Le tote meglio conosciute anche semplicemente come shopping bag, sono senza alcun dubbio la scelta ideale per l’estate, in quanto sono molto capienti, talmente tanto da essere eccellenti non solo in città, ma anche al mare o in piscina. Una borsa tote deve essere di grande tendenza, ma deve anche risultare resistente. Altrimenti come riuscirebbe a non soccombere sotto al peso dei prodotti make up che dovete portarvi dietro, del vostro immancabile laptop, di snack e bottiglietta dell’acqua? Sarebbe del tutto impossibile.

Ecco perché le versioni in tessuto sono da evitare, prediligendo invece una bella tote bag in pelle. Scegliete ad esempio una tra le meravigliose borse Michael Kors! Optando per un brand così eccezionale, glam, praticità e resistenza sono garantite.

Michael Kors
fonte foto: https://www.b-exit.it/michael-kors/borse/

Le piccole borse a tracolla per la sera

Se le borse tote sono eccellenti per il giorno, in centro città, al mare o in piscina, la sera non potrete proprio indossarle. Perché di sera è necessario modificare un po’ il proprio look, cercando di essere più chic. Ecco allora che le piccole borse a tracolla, in pelle e in un colore piuttosto frizzante, sono perfette per accendere le vostre serate estive e con esse ogni vostro look. Ricordate però di non scegliere mai una borsa troppo piccola, pena il rischio di non riuscire ad inserire al suo interno nemmeno un lucidalabbra!

E le borse a mano? Per l’ufficio o le occasioni più eleganti

Ovviamente potete anche scegliere una borsa a mano, che risulta sicuramente molto elegante e che è adatta per andare in ufficio ogni giorno, ma anche per le occasioni un po’ più formali a cui vi capiterà di partecipare. Il nostro consiglio è di optare per una borsa a mano in un colore piuttosto neutro, così che possiate abbinarla ad ogni vostro outfit senza alcun tipo di difficoltà.

Borse, è necessario spendere un’esagerazione?

Poco fa vi abbiamo consigliato di acquistare una delle borse Michael Kors. Più in generale vi consigliamo sempre di fare affidamento su dei brand specializzati in borse, così che per voi sia possibile acquistare un prodotto di altissima qualità e resistente, oltre che di grande tendenza. Sappiamo però perfettamente che molte di voi hanno il timore di dover spendere un’esagerazione per questo acquisto dato che si tratta di brand molto famosi.

Sicuramente queste borse sono costose, ma il prezzo vale davvero la candela dato che alla fine il prodotto resisterà a lungo nel tempo e potrete utilizzare quella stessa borsa quindi anche per molti anni a venire. Ricordate poi che navigando un po’ online troverete di sicuro dei siti internet che consentono di acquistare borse di marca senza spendere un occhio della testa, a prezzi da saldo.

fonte foto: https://www.b-exit.it/michael-kors/borse/

ultimo aggiornamento: 21-06-2019

X