Un post social per annunciare un problema di salute: LDA, noto cantante e figlio di Gigi D’Alessio, ha spaventato i fan.

LDA, o se preferite Luca D’Alessio, non sta bene e ha fatto preoccupare i suoi fan. Il figlio di Gigi D’Alessio ha pubblicato un post sui social nel quale ha reso noto di essere obbligato a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo. Il ragazzo si è mostrato sdraiato in un letto d’ospedale, ma non ha specificato le motivazioni.

LDA, come sta il figlio di Gigi D’Alessio

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

“Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo. Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli”. Sono state queste le parole di LDA su Instagram con tanto di foto dal letto di ospedale.

Avendo fatto preoccupare i suoi fan, Luca D’Alessio, figlio del grande Gigi, ha poi aggiunto con delle stories: “Vi sto leggendo tutti. State tranquilli, io sto bene. Non è nulla di grave. Vi voglio tanto bene”. E ancora: “Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima”. 

Il cantante non ha specificato i motivi per cui si trova in ospedale, ma è apparso ad ogni modo abbastanza tranquillo. La speranza è che possa rimettersi presto.

Di seguito il post Instagram di LDA:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-10-2022


Totti e Ilary Blasi, l’udienza per i Rolex: come è andata

Anna Falchi, l’ex Andrea Ruggeri: “Ha fatto intervista. Non si resta amici dopo che…”