Come lavorare per salone Cotril

Come lavorare per il famoso salone Cotril? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Per chi ancora non lo conosce, il Salone Cotril di Milano è solo il primo di una lunga serie di saloni di bellezza che portano il marchio Cotril ed hanno come testimonial la bellissima Belen Rodriguez. Ma la bella showgirl non è solo il volto di tale salone, bensì la primissima partner del progetto.

Si tratta di una collaborazione che fa capo al 2008, iniziata con semplici campagne pubblicitarie aventi Belen come testimonial. Dopodiché la showgirl è diventata socia della Cotril Academy, una vera e propria accademia per la formazione dei professionisti della bellezza. La qualità dell’insegnamento e dei prodotti utilizzati è altissima, inutile dirlo.

Cotril è un marchio famoso non solo nel cinema, ma anche sulle passerelle di alta moda. Grazie ad un’impronta fashion, Cotril e il suo team di esperti in bellezza, parrucchieri e coloristi donano anche una impronta al passo con i tempi a tutte le clienti.

Per lavorare per Cotril si deve avere prima di tutto un curriculum di tutto rispetto, frequentare un corso della Cotril Academy costituisce biglietto da visita preferenziale e dopodiché uno stage – preferibilmente all’estero – attirerà sicuramente l’attenzione dei vertici.

Ci si può recare direttamente in sede per lasciare il proprio curriculum, previo incontro conoscitivo.