Instagram ha due nuove star: sono due 80enni di Taiwan proprietari di una lavanderia che grazie agli abiti dimenticati dai propri clienti hanno imboccato una nuova strada.

Instagram non è solo per i giovani! Ne è testimone la vicenda di Hsu Hsiu-e e Chang Wan-ji, una frizzante coppia di 80enni proprietari di una lavanderia in Taiwan. La loro vicenda ha dell’incredibile: da semplici e piccolissimi imprenditori, si sono ritrovati durante il lockdown a diventare delle vere e proprie star su Instagram! Come hanno fatto? Scopriamolo insieme!

Star su Instagram grazie alla lavanderia

Tutto è cominciato quando il nipote della coppia, Reef Chang, ha avuto l’idea di far posare i due arzilli vecchietti con addosso degli abiti molto speciali: si tratta dei vestiti dimenticati dai loro clienti nel corso di anni e anni di attività.

Quello che sembrava un gioco, complice la noia da lockdown ha iniziato mano a mano a guadagnare consensi, facendo arrivare il loro account in poco tempo a centinaia di migliaia di follower.

novità instagram
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/smartphone-notebook-social-media-1701096/

La loro storia è stata così ripresa dalle più grandi testate internazionali, tra cui la BBC. Ai microfoni del broadcaster britannico, Hsu Hsiu ha dichiarato: “Non avrei mai pensato, alla mia età, che così tante persone potessero apprezzare le mie foto“.

Taiwan: la lavanderia delle star di Instagram

In un post pubblicato su Instagram, i due simpatici vecchietti hanno spiegato che il loro amato nipote era stanco di vedere i nonni annoiati ogni giorno, e così ha chiesto loro di posare per gioco. E quello che sembrava un divertimento e basta si è presto trasformato in un successo planetario.

Viene da chiedersi a questo punto come mai tanta gente dimentichi i propri vestiti in lavanderia. Le ragioni possono essere molte: una partenza improvvisa, il sorgere di altri problemi più importanti, nei casi più estremi anche un decesso. Insomma, non è un’eventualità così impossibile da realizzare.

E così, non volendo, i due coniugi taiwanesi si sono ritrovati con una montagna di abiti. La gran parte di questi è stata donata in beneficenza. Per quelli avanzati sono riusciti però a trovare una nuova utilità, trasformandosi improvvisamente in influencer, degli autentici ‘rivali’ della nostra Chiara Ferragni. Questa una loro foto:

View this post on Instagram

6/27-7/27,讓萬吉和秀娥多麼驚奇一個月! 秀娥:「不要覺得自己老就想每天休息,因為這樣,只會讓你越來越老!」 一個月前的今天,姑且一試的發了照片,沒想到讓萬吉秀娥從不知道Instagram 的老人,變成了會看留言的年紀大的人! 👴🏼萬吉(身長160) 針織衫:至少5-10年未取針織衫 上衣:萬吉私服T-SHIRT 短褲:萬吉私服工作褲 👵🏼秀娥(身長155) 上衣:至少3-5年長版落肩T-shirt 裙子:秀娥30年以上私服 💡溫馨提醒|洗衣服請記得拿❤️ From 6/27 to 7/27, what a surprising month for Wan-Ji and Sho-Er! Sho-Er said, “Don’t just keep resting every day because you think you’re old. This will only make you older!” One month ago, I’d posted some photos and unexpectedly turned Wan-Ji and Sho-Er from old peoples that didn’t even know Instagram to someone that read through comments! 👴🏼Wan-Ji(160 cm) Sweater: unclaimed for 5-10 years Top: Wan-Ji’s own T-shirt Bottom: Wan-Ji’s own working pants 👵🏼Sho-Er(155 cm) Top: Long, oversize T-shirt, unclaimed for 3-5 years Dress: Sho-Er’s own dress, worn for at least 30 years 💡Remember to pick up your clothes ❤️ #萬秀洗衣店 #萬秀的洗衣店 #wantshowasyoung #grandparents – – _ #mixandmatch #clothes #ootd #instafashion #style #fashion #couple #夫婦 #80代 #grandma #grandpa #femmefuture #classyvision #vintage #古着 #コーディネート #love #laundry #outfits

A post shared by 萬秀的洗衣店|WANT SHOW as young (@wantshowasyoung) on

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/smartphone-notebook-social-media-1701096/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Instagram

ultimo aggiornamento: 08-08-2020


L’Eredità: una risposta diventa un caso, il Tribunale ordina la rettifica

La piccola principessa: le location del film di Alfonso Cuaron