L’emergenza Coronavirus colpisce tutti, dai vip alle persone comuni. Laura Pausini ha raccontato come starebbe vivendo l’emergenza, a partire dal matrimonio rimandato.

Matrimoni, funerali e altri eventi che potrebbero causare assembramenti di persone sono stati annullati per scongiurare l’emergenza Coronavirus, e rimandati a data da destinarsi. Laura Pausini ha rivelato che tra i matrimoni che avrebbero dovuto celebrarsi durante questi giorni ci sarebbe stato anche quello dei suoi genitori che, come specificato dalla direttiva, è stato però rimandato:

“Io non vedo i miei genitori, mia sorella e i miei nipoti da settimane. I miei genitori il 14 marzo si dovevano sposare. Non vedersi è un sacrificio che DEVE essere fatto. E poi in un’epoca come la nostra, dove puoi chiamare e vedere le persone lontano con il cellulare, cerchiamo di essere più forti di tutto“, ha fatto sapere la cantante a mezzo social.

Laura Pausini: matrimonio dei genitori annullato

I genitori di Laura Pausini avrebbero dovuto celebrare le loro nozze d’oro il 14 marzo, ma hanno scelto di annullare l’evento per via dell’emergenza Coronavirus. La cantante si è unita al coro di vip e celebrità che, attraverso i social, hanno invitato i fan a restare a casa rassicurandoli sulla situazione e chiedendo loro di rispettare le direttive del Governo senza farsi prendere dal panico.

“Molti hanno preso questa storia come una vacanza, ma non è così, e questa cosa va capita bene. Leggete, giocate, parlate, pensate, scrivete, cucinate, ascoltate o fate musica, come me! State a casa ragazzi, non muovetevi se non è strettamente indispensabile”, ha scritto la cantante nel suo post.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Gli appelli dei vip per il Coronavirus

Oltre alle donazioni di vip e celebrità per cercare di far fronte all’emergenza Coronavirus, molti di loro hanno lanciato appelli ai fan affinché restino a casa e rispettino le direttive sanitarie e quelle emesse dal Governo: Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, ha scritto una canzone proprio per invitare i suoi fan a restare a casa.

Come lui anche Jovanotti, Luciano Ligabue, Chiara Ferragni e tanti, tanti altri hanno invitato i cittadini italiani ad evitare qualsiasi contatto non necessario.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurapausini/

TAG:
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 10-03-2020


Covid-19, l’iniziativa dei Ferragnez è un successo: donati quasi 3 milioni di euro

L’appello disperato di Caterina Balivo: “Lei è a Codogno…”