Laura Pausini ha esaudito il desiderio di una fan autistica

Laura Pausini, che cuore: il gesto verso una fan commuove

Una ragazza autistica di Sestu ha chiesto a Laura Pausini di coronare il suo sogno: essere al suo concerto insieme a Biagio Antonacci.

Una 18enne autistica di Sestu, in provincia di Cagliari, ha chiesto a Laura Pausini di poter assistere al suo ultimo concerto con Biagio Antonacci. La richiesta è stata accompagnata da una lunga lettera, e la cantante ha subito acconsentito ad esaudire il desiderio di Eleonora, che ha potuto assistere al concerto sotto al palco insieme alla madre. “Ci speravo tanto. E ora posso solo dire ‘Wow, ce l’ho fatta’”, ha dichiarato la ragazza all’Ansa.

Laura Pausini esaudisce il desiderio di una fan

Una ragazza autistica di 18 anni ha assistito all’ultima data del “Laura Biagio Stadi 2019”, la tournée organizzata da Laura Pausini e dal collega Biagio Antonacci.

LAURA PAUSINI
LAURA PAUSINI

“E’ un’estate straordinaria e che ricorderò per sempre. Potrò vedere da vicino Laura che canterà con Biagio Antonacci. Vorrei che Laura sapesse quanta gioia mi ha dato”, ha dichiarato la giovane in un’intervista all’Ansa. Insieme a lei, proprio sotto al palco, anche la sua insegnante di sostegno e sua madre, anche lei grande fan della cantante.

La dedica della cantante al marito

Su Instagram intanto la cantante appare sempre più innamorata del suo compagno Paolo Carta, e in una delle sue ultime stories ha voluto dedicare un messaggio proprio a lui, che è anche chitarrista della sua band: “Grazie per essermi sempre vicino e supportare le mie idee con il tuo talento.” L’8 febbraio 2013 i due hanno avuto una figlia, Paola.

La coppia non è ancora convolata a nozze, e sono in tanti a chiedersi se e quando decideranno di compiere il grande passo: “Fino a qualche anno fa non volevo sposarmi perché le coppie gay non avevano lo stesso diritto. Ora credo nelle strade alternative e in tutto ciò che è inaspettato e sorprendente”, ha dichiarato la cantante al magazine Intimità.

ultimo aggiornamento: 02-08-2019

X