Laura Pausini e Alessandro Cattelan sono due dei conduttori dell’Eurovision 2022, ma pare che tra loro non corra buon sangue. Ecco perché.

Quest’anno per condurre l’Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino, sono stati scelti Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika, tre intrattenitori e artisti. Ma, secondo le ultime indiscrezioni, la cantante e Cattelan potrebbero avere problemi.

A lanciare la bomba è Dagospia, che afferma che ci siano un po’ di timori da parte dello staff di Alessandro Cattelan: “Non solo, alla conduzione una diva come Laura Pausini. Gira voce che avrebbe chiesto ben dodici cambi di abito e la possibilità di esibirsi poco prima della proclamazione del vincitore. Dall’altra i timori di Cattelan (e del suo gruppo di lavoro) di rischiare l’effetto valletto dal punto di visto mediatico, al fianco di chi è abituata a prendersi tutta la scena. Così si va avanti a richieste e mediazioni, con il solo Mika silenzioso e collaborativo

A quanto pare, l’estrema popolarità mondiale di Laura Pausini farebbe un po’ “paura” a Cattelan, che non vuole interpretare la parte del semplice co-conduttore. ovviamente, al momento si tratta solo di indiscrezioni che non sono state commentate.

Ufficialmente, infatti, né i portavoce della Pausini né quelli Cattelan hanno condiviso commenti ufficiali alla questione, quindi non sappiamo se le voci di Dagospia siano vere.

Alessandro Cattelan Laura Pausini

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2022 10:58


Chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini? Le indiscrezioni

Sergio Muniz rivela: “Non sono un bravo seduttore”