Valeria Marini sembra aver ritrovato l’amore con il nuovo compagno, di cui sono spuntate le primissime foto e indiscrezioni.

Dopo un periodo un po’ complicato, Valeria Marini sta riprendendo in mano la sua vita e a quanto pare ha trovato anche un nuovo amore. Dopo la fine della relazione con Gianluigi Martino, la showgirl pare abbia ritrovato il sorriso.

Ora starebbe frequentando Agostino Iacovo, amministratore della società Publidei s.r.l., nonché presidente del complesso aziendale Genesis Group. Qualche giorno fa, proprio l’imprenditore pubblicò una foto su Instagram insieme alla Marini, facendo intendere che sia stato un incontro lavorativo.

Iacovo sarebbe amico di Fabrizio Corona che, secondo le indiscrezioni, avrebbe fatto conoscere i due dando il via a questa nuova relazione romantica. In queste ultime settimane, Valeria e Agostino sono stati visti insieme diverse sere, in locali famosi nella vita mondana dei vip e di certo non si sono nascosti.

Speriamo che stavolta Valeria Marini abbia fortuna in questa relazione, così da cancellare i tanti amori passati andati male.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-03-2022


Laura Pausini appassionata con il compagno Paolo: la foto

Problemi tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan, i due non vanno d’accordo?