Sonia Bruganelli mancherà per una puntata a gennaio e potrebbe essere sostituita con Laura Freddi o Elenoire Casalegno secondo alcuni indizi.

Dopo la lite con Alfonso Signorini, si è vociferato su un presunto abbandono del programma da parte Sonia Bruganelli. In realtà, l’opinionista mancherà a gennaio, ma solo per una puntata. Un autore del GF Vip ha svelato tramite indizi parlando su Casa Chi.

Gli indizi dell’autore a Casa Chi

Che succede con Sonia Bruganelli? – ha esordito l’autore del GF Vip nel corso delle chicche di gossip di Casa Chi – Lei aveva già anticipato che avrebbe saltato una puntata del Grande Fratello Vip ma non significa che non verrà sostituita e ci sarà solo Adriana Volpe. 

Il nome della prescelta è stato già fatto e va ricercato all’interno del cast del Grande Fratello Vip 1. La persona che sostituirà Sonia sarà una ex concorrente di 44 anni. Ha avuto “l’ok” di Sonia e rimanda a qualcosa che si avvicina a lei… fine.

Questo è ciò che riporta Blogtivvu che ipotizza che le la scelta potrebbe ricadere su Laura Freddi o Elenoire Casalegno. Entrambe hanno partecipato alla prima edizione del GF Vip la Freddi è anche l’ex compagna di Paolo Bonolis, attuale marito della Bruganelli. Chi sarà la prescelta da Alfonso Signorini?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-12-2021


Capodanno in Musica: Canale 5 sposta l’evento causa Covid-19

I Delitti del BarLume 9: data di uscita, trama e cast