La coppia negli ultimi tempi aveva dimezzato le apparizioni pubbliche. I rumors parlavano di crisi. Ma ora Laura Chiatti e Marco Bocci tornano, più uniti che mai, anche su Rai 1.

Laura Chiatti e Marco Bocci insieme ne hanno affrontate tante e non sembrano intenzionati a lasciarsi, alla faccia delle malelingue. La coppia è sposata dal 2014 e ha due figli: Enea e Pablo. I due hanno superato momenti difficili, tra cui la malattia dell’attore nel 2018.

Nonostante le voci che erano circolate sul loro conto, Laura Chiatti e Marco Bocci sembrano uniti più che mai nella loro oasi familiare sperduta nella campagna umbra. E, come annuncia l’attrice sul suo profilo Instagram, torneranno presto a lavorare insieme.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Laura Chiatti sarà infatti sul set di Fino all’ultimo battito, la fiction di Rai 1 diretta dal marito. L’attrice stuzzica il marito in una simpatica foto social: “Sei pronto a dirigermi Marco Bocci?”.

Si era già parlato in passato di una possibile collaborazione tra Laura Chiatti e il marito, ma ora finalmente si è concretizzata. Il loro amore sembra davvero più solido che mai se sono pronti a “sopportarsi” anche sul lavoro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23-09-2021


La “metamorfosi” di Barbara D’Urso non convince Alberto Matano: le dichiarazioni

Michela Coppa ha partorito: è nata la prima figlia della showgirl