Un dolcissimo ritratto di famiglia. L’attrice Laura Chiatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie con il marito e i due figli.

“L’amore”, questa la semplice didascalia che Laura Chiatti ha messo a corredo del post che ritrae insieme alla sua splendida famiglia. Nell’immagine lei, il marito Marco Bocci e i due figli Enea e Pablo (di sei e cinque anni) dagli occhi vispi e vivaci che fanno la linguaccia.

Laura Chiatti è impegnata con l’attore Marco Bocci (star di Romanzo Criminale) dal 2014. Per i due sarebbe stato “colpo di fulmine” , iniziato con una fatidica telefonata. A quella telefonata è seguito il primo incontro e da lì a breve i due sono convolati a nozze a Perugia, nella Basilica di San Pietro.

Ora Laura Chiatti vive con il marito e la sua bellissima famiglia a Marsciano, nella campagna umbra. I due avrebbero scelto di ritirarsi in un luogo idilliaco, lontano dalla mondanità e dai riflettori.

E a giudicare dai sorrisi dei suoi bambini è stata la scelta giusta. L’amore secondo Laura Chiatti è fatto di alcuni ingredienti speciali: dolcezza, tenerezza, quotidianità e collaborazione. Meglio che nelle favole.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19-09-2021


Dayane Mello molestata durante il reality La Fazenda: la rabbia dell’amica Rosalinda Cannavò

Mara Venier “nonna rock” con il nipotino Claudio