Laura Chiatti: “Adesso aspetto solo lui”

Laura Chiatti e Marco Bocci fanno una romantica passeggiata con il piccolo Enea. Adesso aspettano solo l’arrivo imminente del piccolo Pablo

chiudi

Caricamento Player...

Lo scorso gennaio Marco Bocci e Laura Chiatti sono diventati genitori del piccolo Enea ed ora sono già pronti ad allargare al famiglia: la coppia di attori è stata fotografata dal settimanale “Chi” mentre passeggia per la Capitale assieme al piccolo Enea, coccolato da entrambi i genitori. Laura sfoggia ancora una volta le prime forme da mamma, col pancino al sesto mese in bella vista: il prossimo arrivo nella famiglia Bocci Chiatti sarà un maschietto e il nome dovrebbe essere Pablo.

L’attesa di Pablo in casa Bocci-Chiatti

Il secondo parto è previsto per inizio luglio. Dopo il piccolo Enea, un nuovo maschietto sta per arrivare nella famiglia Bocci-Chiatti.

L’attrice ha rivelato sul suo profilo Instagram il nome del nascituro: “Io, te, Enea e Pablo”, ha scritto l’attrice, svelando il nome del prossimo figlio. Laura è sempre molto attiva sui social e spesso si è ritrovata al centro di piccate polemiche con gli haters che da sempre la attaccano pubblicamente.

L’ultima volta, la Chiatti era stata definita una “pessima madre” per aver tinto di verde i capelli del piccolo Enea. Ma adesso i due futuri genitori bis appaiono al settimo cielo e non vedono l’ora di stringere tra le braccia il quarto componente della famiglia.

Le polemiche contro la Chiatti su Instagram

L’attrice ha appena passato un periodo nero sui social. Quando la Chiatti commette qualche leggerezza di troppo e i fan si scatenano e le danno contro al punto che la 33enne qualche tempo fa aveva deciso di dire addio al social network per un po’.

Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po mancherò da instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola , mi hanno richiamato la maestra!” scrive la Chiatti, inanellando una serie di errori grammaticali (voluti o casuali) che suscitano altre piccate reazioni da parte dei fan.

Per ora però la Chiatti ha occhi solo per suo marito e per Pablo, che sta arrivando.

laura_chiatti
Fonte Foto: Instagram