Ilaria D’Amico: pomeriggio d’amore al parco

Ilaria D’Amico, compagna di Gianluigi Buffon, ha trascorso il pomeriggio al parco con i due figli, Pietro e Leopoldo Mattia, l’ultimo nato

chiudi

Caricamento Player...

Ilaria D’Amico si è presa un periodo di pausa dalla tv per fare la mamma, dopo la nascita del piccolo Leopoldo Mattia, nato dall’amore con Gigi Buffon, ex martio di Alena Seredova. La giornalista ne approfitta anche per dedicare più tempo al primogenito Pietro, nato dalla precedente relazione, quella con Rocco Attisani, in modo da non fargli sentire la gelosia per il nuovo arrivato. Il pomeriggio trascorre pacifico ai giardinetti Indro Montanelli, i due bambini sono felicissimi e la mamma sembra proprio al settimo cielo.

Ilaria mamma trendy a tempo pieno

Ilaria D’Amico è una meravigliosa mamma a tempo pieno. Stilosa, tenerissima e giocherellona: la compagna di Gigi Buffon si gode la sua maternità e dedica molto tempo anche al primo figlio Pietro.

Proprio per star dietro ai due bambini, la conduttrice ha preso una lunga pausa dal lavoro e dalla televisione in modo da godersi la maternità.

Recentemente erano circolate alcune voci indiscrete che volevano la D’Amico nuovamente incinta di Gigi Buffon, a soli quattro mesi dal parto del loro primo figlio, Leopoldo Mattia, ma questi rumors non hanno mai trovato solide conferme.

Le visite VIP a casa della D’Amico

Inoltre, da quando è nato il piccolo Leopoldo, la casa della D’Amico è presa d’assalto dalle visite dei parenti e amici. Tra questi, anche Monica Bellucci è andata a far visita alla neo-mamma portando tantissimi doni per i piccoli Pietro e Leopoldo Mattia.

Ilaria D’Amico e Monica Bellucci sono molto legate e amiche da lungo tempo. La Bellucci è mamma di Deva e di Leonie, avute dall’attore francese ed ex marito Vincent Cassel.

Monica è salita a casa di Ilaria D’Amico dopo aver citofonato ed aver dato un altro sguardo ai flash dei paparazzi appostati sotto casa. Le due amiche si sono intrattenute per ore fino quando l’attrice ha varcato di nuovo la soglia lasciando l’appartamento.

Monica Bellucci

Fonte foto: Facebook