Platinette ricoverato urgentemente in ospedale

Platinette è stato ricoverato per l’intervento che porterà alla rimozione del palloncino gastrico. Il post ironico per avvisare i fan sui social

chiudi

Caricamento Player...

Da Ballando con le stelle a ballando in corsia il passo è stato molto breve“: con queste parole Mauro Coruzzi – in arte Platinette – ha fatto sapere ai fan di essere stato ricoverato urgentemente in ospedale: reduce dall’esperienza nel programma televisivo di Milly Carlucci, dovrà ora affrontare l’intervento di rimozione del palloncino gastrico che gli era stato impiantato qualche mese fa. Platinette ha pubblicato un videomessaggio sui social, direttamente dalla camera d’ospedale, in cui spiega le ragioni del nuovo ricovero e in cui rassicura i suoi fan.

Il videomessaggio di Platinette ai fan

Da ‘Ballando con le stelle’ a ballando in corsia il passo è stato molto breve. Eccomi qua in ospedale per gli esami preliminari all’intervento di domani relativo all’estrazione del palloncino.

Adesso vediamo se metterne un successivo o se continuare con un po’ di forza di volontà e con un po’ di costanza, a mantenere la forma raggiunta. Adesso ho la barba lunga, mi sono svegliato da poco, però la stanza è quella dove l’8 settembre dell’anno scorso ho introdotto il palloncino. Vedi?

A volte le cosiddette degenze brevi, si tingono nel mio caso di indecenze brevi. Starò qua poco ma già sto benissimo. Adesso magari faccio un balletto in corridoio per gli altri degenti“, ha detto il personaggio televisivo senza perdere la sua naturale ironia.

Gli auguri dei fan di pronta guarigione

Tantissimi fan si sono stretti intorno a Platinette e gli hanno inviato dei messaggi di sostegno e che gli hanno augurato una pronta guarigione.

Mauro Coruzzi ha voluto ringraziarli dicendosi ottimista circa l’esito dell’intervento che dovrà affrontare: “Grazie per il grande sostegno e grazie per i tanti messaggi. Vi farò sapere in questi giorni come andrà, penso bene“.

Platinette adesso dovrà sottoporsi a un intervento per togliere il palloncino gastrico che gli è stato introdotto nello stomaco per ridurre il senso di fame e che gli ha permesso, insieme a una dieta adeguata e all’esercizio fisico, di perdere peso.

platinette
Fonte Foto: Facebook