Stefano De Martino e Emma: la rivelazione di Garrison

Garrison rivela che, secondo lui, Stefano De Martino si sarebbe comportato molto male nei confronti di Emma quando la lasciò per Belen

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino, ballerino professionista e conduttore del daytime di Amici su Real Time, è argomento di gossip da quando lasciò nel 2012 la compagna Emma Marrone per Belen Rodriguez. Garrison, insegnante della scuola di Maria De Filippi, invitato da un settimanale a dare un parere sul ballerino ha espresso il suo disappunto per come si è comportato nei confronti della cantante: nonostante la storia sia finita più di quattro anni, e lui abbia già sposato, e poi divorziato dalla showgirl argentina, se ne parla ancora.

La cantante è una donna straordinaria, e non meritava di essere mollata in diretta tv

Intervistato da Nuovo Tv, Garrison Rochelle che è uno degli storici insegnanti di danza di Amici ha espresso candidamente la sua opinione: Emma è una donna semplice, non bada al fatto che sei famoso: per lei siamo tutti uguali”,

Nei confronti del ballerino napoletano, Garrison non è stato tenero, dichiarando senza problemi: “Stefano De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata”.

L’americano stima molto la vincitrice del 2009 di Amici, e conclude dicendo: “Chi riuscirà a prendere il cuore di Emma sarà molto fortunato“.

Le sue dichiarazioni si riferiscono chiaramente al passato, a quando De Martino lasciò clamorosamente la sua compagna, per l’esuberante showgirl Belen Rodriguez che ancora oggi è fonte di gossip quotidiani.

Stefano ed Emma lavorano spesso a stretto contatto e sono fonte di curiosità: c’è ancora chi spera in un ritorno di fiamma da quando il ballerino si è separato dall’ex moglie ma il suo futuro sembra non essere lontano da quello della madre di suo figlio.

La cantante salentina risulta single dopo un avvicinamento con Marco Bocci e poi una relazione di circa un anno con Fabio Borriello tra molti tira e molla.

Per ora i diretti interessati non hanno commentato, ma staremo a vedere se avranno da ridire.