Mara Venier: dichiarazioni shock su l’Isola dei Famosi

Mara Venier, opinionista dell’Isola con Alfonso Signorini, svela che questa edizione è meno divertente delle scorse a causa delle troppe polemiche

chiudi

Caricamento Player...

L’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi sta forse risultando una delle peggiori rispetto agli scorsi anni e, a detta dell’opinionista Mara Venier, anche la meno divertente: “Quando sento la sigla mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché”. In molti telespettatori si sono accorti che questa edizione del reality show targato Mediaset è sottotono rispetto a quella dello scorso anno: probabilmente l’uscita anticipata di Simona Ventura e la presenza di personaggi carismatici hanno contribuito a fare in modo che non spiccasse il volo.

Le dichiarazioni di Mara Venier su L’Isola dei Famosi 2016

Mara, intervistata da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo durante il programma radiofonico Stanza Selvaggia su m20, ha parlato della differenza tra l’edizione 2015 e quella in corso in cui è stata opinionista al fianco di Alfonso Signorini:

“Effettivamente è stata un’edizione un po’ sofferta. Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. E’ stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno”

La cosa più strana che accade a Mara è la reazione alla sigla iniziale:

“Quando la sento mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché. Quest’anno mi prende una specie di ansia”.

La conduttrice ha lasciato la Rai ed è arrivata a Mediaset nel 2015 dove ha trovato una seconda giovinezza televisiva:

“A mio avviso questa è stata l’Isola delle troppe polemiche: veleni, cattiverie, polemiche. Tutto questo, poi, arriva anche a noi opinionisti e ad Alessia (Marcuzzi, ndr).

Un anno fa io ed Alfonso Signorini avevamo finito dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine di quell’Isola dei famosi che è stato un grandissimo successo. Quest’anno non vediamo l’ora di finire”