Gabriel Garko e la grande decisione

Gabriel Garko, dopo un anno d’amore, sembra essere prossimo alle nozze con la fidanzata Adua Del Vesco, conosciuta sul set di “Non è stato mio figlio”

chiudi

Caricamento Player...

Nozze in vista per Gabriel Garko e Adua Del Vesco? I due, fidanzati da un anno, sono sempre più affiatati insieme. La coppia di attori si è conosciuta sul set della fiction Mediaset “Non è stato mio figlio”. Garko ha confessato che all’inizio lei gli stava pure antipatica, poi è scoccata la scintilla: sembrerebbe che finalmente lo scapolo d’oro abbia deciso di accasarsi e abbia deciso di farlo proprio con la fidanzatina Adua (al secolo Rosalinda Cannavò).

Adua è sempre rimasta accanto al fidanzato

«E pensare che all’inizio Adua mi era antipatica. Era un po’ altezzosa, quasi scostante. Poi ho capito che era solo timida, l’ho conosciuta e le cose sono andate meglio. Ma la nostra storia è cominciata dopo le riprese del film», ha raccontato Gabriel all’inizio della loro storia.

Tra i due ci sono ben 22 anni di differenza ma questo non sembra affatto influire sull’armonia della coppia. E, a quanto pare, si mormora che il matrimonio sia dietro l’angolo.

Voci ancora da confermare: i due sono molto legati alla loro privacy personale e hanno sempre voluto vivere la relazione lontano dai riflettori, anche se la fidanzata di Gabriel gli è stata sempre, fedelmente, accanto.

L’attore ha infatti passato, negli ultimi tempi, momenti non particolarmente facili (dall’esplosione della villetta in cui alloggiava a Sanremo, alla conduzione del Festival della Canzone), ma è sempre stato sostenuto dalla giovane Adua.

Gabriel Garko non è mai stato chiamato papà

Garko riempie di molte romantiche attenzioni la sua fidanzata Adua: tuttavia l’attore, nonostante una carriera brillante, nonostante il suo successo con le donne e l’aver passato la quarantina, non ha ancora avuto la gioia di essere chiamato “papà“.

Riguardo il progetto di avere un figlio con il suo Gabriel, Adua ha detto: “Per me è un pò presto, ma un figlio è sicuramente nei miei progetti”. Adua, che ha solo vent’anni, è una piacevolissima scoperta tra le nuove “leve” della televisione italiana, di preciso nella categoria “Fiction“.

Nonostante la sua giovane età, la ragazza è un’attrice in gamba e può vantare un curriculum di tutto rispetto per le sue interpretazioni in varie opere targate Mediaset. Tra queste è d’uopo ricordare: L’onore e il rispetto parte Terza, Furore e Il Bello delle donne-alcuni anni dopo.

adua_del
Fonte Foto: Instagram