Elena Santarelli svela: ” …non trattengo le lacrime”

Elena Santarelli ha superato una gravidanza difficile e ha trovato finalmente la piena felicità grazie ai piccoli Greta e Giacomo

chiudi

Caricamento Player...

La neo-mamma Elena Santarelli ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando del momento di così grande gioia della sua vita definendolo un periodo meraviglioso: la sua vita era già bella ma Greta ha completato il quadro che immaginava da bambina riempiendolo con i colori più belli. “Manca solo un labrador e la casa in campagna e poi siamo dentro una pubblicità”, dice con velo di ironia ribadendo la sua felicità, ma a bassa voce: la Santarelli è reduce da un gravidanza difficile, ma ora è serena più che mai.

Greta ha arricchito la vita in casa Corradi

“L’arrivo di Greta ha arricchito le nostre giornate, ma non le ha stravolte. Il suo arrivo ha colorato la mia vita di rosa e di colori pastello. Mi fa uno strano effetto, oggi, ritornare a fare acquisti nel reparto bambina.

È come se viaggiassi nel tempo. E immagino me da piccolina che correvo in quei reparti con mia mamma. Ora la mamma, anzi, la bis mamma, sono io“.

A preoccuparli era la possibile reazione del primogenito Giacomo che però li ha emozionati, stupiti e lasciati a bocca aperta: non è scattata la gelosia, ma si è dimostrato dolce, premuroso, protettivo e pieno di coccole per la sorellina che amorevolmente chiama “marshmallow”, perché le sue guance sono morbide come le sue caramelle preferite.

“La sera prima di andare a dormire, Giacomo si avvicina al letto e le sussurra: “Notte scricciolina più bella del mondo”. Saranno anche gli ormoni, ma non trattengo le lacrime. Non potevo desiderare di meglio, sono orgogliosa di come stia crescendo, sarà il fratello maggiore sempre pronto ad aiutarla!”, dichiara la felice 34enne.

Per quanto riguarda il nome, racconta di averne scelto uno con la “G” come Giacomo, e tra questi Greta Lucia è stato il favorito: Lucia è stato aggiunto in onore dell’adorata nonna mancata da poco.

Elena Santarelli

Fonte foto: Instagram