Juliana Moreira: grandi novità in famiglia

La splendida Juliana Moreira è incinta, per la seconda volta, di Edoardo Stoppa dopo la nascita della loro prima figlia Lua Sophie

chiudi

Caricamento Player...

Juliana Moreira, showgirl, modella e conduttrice tv di Paperissima Sprint, sarà presto mamma bis di un bel maschietto: la coppia è fidanzata dal 2007 e dal loro amore è nata la prima figlia Lua Sophie che oggi ha 4 anni e mezzo. A quanto riporta il settimanale Chi sembra che: “Moreira e Stoppa avrebbero di deciso di chiamarlo Antonio, in onore di Antonio Ricci: tra Paperissima e Striscia la notizia, ha dato lavoro a entrambi”. 

La modella brasiliana e l’inviato del tg satirico di Canale 5 si sono conosciuti proprio grazie a lui

Juliana Moreira, in un’intervista con Vanity Fair, ha svelato che tipo di mamma è:

“Sono molto giocherellona, ma anche molto rigida. Più del mio compagno che spesso si lascia corrompere. Del resto Lua è proprio femmina, ci sa fare. Io cerco di metterle un po’ il freno, perché vedo che i bambini di oggi comandano i genitori. A me, i miei mi hanno insegnato ad avere cura del prossimo e a rispettare sempre i più grandi”.

Riguardo agli insegnamenti che da alla figlia ha dichiarato:

“Siamo andate a vedere poco tempo fa Cenerentola, il film. E c’è una scena iniziale in cui la mamma malata dice a Cenerentola di essere «sempre gentile e coraggiosa». Ecco io le dico lo stesso e anche di essere buona. Mia madre, cattolicissima, mi ha sempre spiegato che esiste un mondo al di fuori”.

Ha concluso rivelando in cosa consiste la sua quotidianità:

“Io ed Edoardo abbiamo una vita normale. Ogni tanto ci concediamo qualche serata mondana, ma da quando c’è la Lua sono un po’ cambiata, mi spiace lasciarla, preferisco star con lei. Ho fatto già tante uscite, ho ballato, mi sono divertita, adesso amo stare a casa col pigiamone. E cucinare con mia figlia. La mia priorità è vivere con lei, godermi ogni momento della sua crescita”.