Lampoon e i look sfoggiati a Milano per il grande evento

All’evento in onore dell’ultimo numero di Lampoon hanno partecipato numerosi vip, tra cui Emma Marrone e Marica Pellegrinetti

chiudi

Caricamento Player...

Il 23 febbraio 2016 a Milano, si è svolto il ”The Royal Punk Party” di Lampoon: Emma Marrone è stata la protagonista indiscussa della serata in onore della rivista di Roberta Ruiu. Nella copertina della rivista, la cantante ha posato insieme al modello francese Baptiste Giabiconi, indossando gli abiti di Aquilano Rimondi. Emma si è presentata all’evento davvero sensuale, bellissima e molto chic: ha indossato un abito nero con due spacchi davvero sensuali sul davanti. Un po’ meno elegante e raffinato è stato invece l’abito indossato da Marica Pellegrinelli: vestito a maniche corte con stampa cuori all over. Un evento davvero in grande stile che tra i suoi ospiti ha potuto accogliere numerosi vip e amici della famosa cantate: da Francesco Arca, Antonino Spadaccino, Anna Dello Russo, Paola Turci, Carla Fracci, Mietta e tanti altri.

Look al party di Lampoon

Al party di lancio della rivista Lampoon, Emma Marrone è arrivata in gran tiro con un abito lungo e nero: due spacchi sul davanti che hanno lasciato intravedere entrambe le gambe e una scollatura sulla schiena con collo gioiello firmato da Fausto Puglisi.

Un look rock e sexy completato da sandali color oro griffati Le Silla che hanno slanciato in modo impeccabile la sua figura: il look è stato completato da una clutch gioiello di Veneziani e dai capelli raccolti e un bellissimo rossetto rosso.

Marica Pellegrinelli invece, non ha colpito come la famosa cantante: per l’evento ha indossato un vestito rosso semitrasparente abbellito da numerose stampe con cuori.

Roberta Ruiu si è presentata come Emma, con un abito di Fausto Puglisi: vestito con maniche lunghe e collo alto, decorato sul davanti con motivi geometrici.

Il The Royal Punk Party ha avuto sicuramente un grande successo anche grazie ai numerosi look sfoggiati dalle star.

Lampoon4

Sfoglia la fotogallery di Lampoon

Fonte copertina: Instagram