Lamar Odom, ex marito di Khloe Kardashian, tra la vita e la morte in un bordello

L’ex marito di Khloe Kardashian, Lamar Odom, ex stella del basket, è in gravi condizioni: trovato quasi senza vita in un bordello del Nevada

chiudi

Caricamento Player...

L’ex cestista Lamar Odom, stella dell’Nba, è stato trovato in fin di vita da due prostitute in un bordello del Nevada, il Love Ranch a Crystal. Le donne hanno chiamato subito i soccorsi e, stando a quanto riporta il sito TMZ, le condizioni dell’ex giocatore di basket sono molto gravi. Lamar avrebbe fatto uso pesante di droghe da sabato scorso, giorno in cui sarebbe entrato nel bordello. Tra le altre, pare abbia anche utilizzato una sorta di viagra naturale. La combinazione di tutte le sostanze, ora potrebbe essergli fatale. Dopo essere stato soccorso sul posto, Lamar Odom è stato portato in aereo all’ospedale di Las Vegas.

Il dolore per Lamar e il suo caratteraccio

Al suo fianco, nella lotta tra la vita e la morte, sono in molti a sostenerlo, a partire dai fan, fino ad arrivare all’ex moglie, Khloe Kardashian, sorella di Kim. I due si sposarono nel 2009, ma lei chiese il divorzio nel 2013 a causa del caratteraccio di lui e del loro rapporto sempre in conflitto, nonostante ciò l’affetto per lui è sempre stato grande per la donna. Lamar infatti era noto per le sue follie  e il suo carattere indomabile: nel luglio del 2013 si scagliò contro alcuni paparazzi distruggendo le loro fotocamere e videocamere. Non era la prima volta che Lamar Odom faceva uso di droga, anzi, era sempre stato un problema per lui: ad un certo punto della sua vita confessò di arrivare a spendere anche 800 dollari al giorno per le sostanze stupefacenti.

Una vita sempre fuori dagli schemi per l’ex stella del basket, che passava da periodi bui causati da problemi fisici continui, a giornate in cui regalava giocate spettacolari di puro sport. La sua vita privata non è stata delle migliori: sua madre morì di tumore quando lui aveva appena 12 anni, mentre suo padre fu un inguaribile eroinomane. Le sue storie d’amore non sono mai state facili e in più subì il grandissimo dolore di perdere un figlio di soli 6 mesi, nato dalla ex compagna Liza Morales. Ora per lui, arriva un’altra grandissima sfida tra la vita e  la morte.

Lamar Odom e Khloe Kardashian
Fonte: UsMagazine

Fonte foto: wikipedia