Claudia Galanti single: è finita con Buti

Claudia Galanti single di nuovo: la modella lascia Tommaso Buti che le aveva ridato la felicità dopo la morte di Indila

chiudi

Caricamento Player...

E’ finita la storia d’amore tra la bellissima Claudia Galanti e Tommaso Buti. si è avverata la “profezia” dell’ex marito di lei, Mimram, che quando la Galanti iniziò la relazione con Buti, disse: “Vederla con un altro uomo mi dà fastidio, ma per me non è vero che è fidanzata con Buti. Lui non è l’uomo per lei, non va bene… non ha abbastanza soldi”. A riportare la notizia della rottura tra i due è il settimanale Chi, ma non si conoscono ancora i motivi della fine della loro storia d’amore.  Che siano i soldi o altro non è dato sapere, vero è, però che quella relazione fu un toccasana per la modella che ritrovò il sorriso dopo la tragedia della morte di Indila. 

Fine di un amore

Ecco come si sono divise le strade di Claudia Galanti e Tommaso Buti, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Alla fine si sono detti addio. Si è conclusa la tormentata storia d’amore tra Claudia Galanti e Tommaso Buti. Lui è volato a Parigi per la moda, lei è rimasta a Milano. Una decisione maturata dopo lunghi litigi. Claudia, ora, ricomincia ancora una volta da capo, forte dell’amore dei suoi due figli avuti da Arnaud Mimran“. Le voci sulla rottura non sono ancora state nè smentite nè confermate dalla Galanti e da Buti, ma è difficile vederli insieme ultimamente.

E’ stato un anno difficile per Claudia Galanti che ha dovuto, insieme all’ex marito, affrontare il terribile lutto della figlia neonata Indila, una tragedia che l’ha buttata a terra e che mai riuscirà a dimenticare. La modella si è anche tatuata il nome della piccola, per averla sempre con sè. L’amore con Buti, arrivato per caso, sembrava averla riportata sulla via della felicità. Ora che è tornata single chissà dove troverà la forza di continuare a sorridere: sicuramente la aiuteranno i suoi due meravigliosi bambini.