La pop star americana sarebbe in trattativa per interpretare la fidanzata di Joker nel musical “Folie a deux”.

A quanto pare, Todd Phillips avrebbe in mente un sequel per il suo Joker,. Si tratterebbe di un musical, Follia a due, dove entrerebbe in campo anche la folle fidanzata del personaggio DC. Sembra che il regista voglia proprio Lady Gaga per interpretare la psichiatra che si innamora di Joker e lo libera dal manicomio.

Lady Gaga sarà Harley Quinn?

Lady Gaga
Lady Gaga

Dopo il successo in The star is born che l’è valso il premio oscar per la sua Shallow, e il controverso House of Gucci, Lady Gaga potrebbe tornare su grande schermo. Questa volta, potrebbe interpretare l’emblematico personaggio DC, Harley Quinn, fidanzata di Joker.

Come riporta la Repubblica: “Harley Quinn compie quest’anno trent’anni, fidanzata e spalla del Joker potrebbe essere la grande chance che Lady Gaga aspetta. L’idea che il personaggio DC Comics, ex psichiatra che si innamora del Joker e lo libera dal manicomio in cui è stato ricoverato, potesse fare copolino dal sequel di Todd Phillips è cominciata a circolare subito dopo che il regista ha pubblicato il titolo, Folie à deux, del sequel. Follia a due, chi meglio di Harley Quinn per condividere la pazzia di Joaquin Phoenix?

Ovviamente non c’è ancora nulla di certo, ma le voci sulla collaborazione tra la cantante e il regista sono sempre più insistenti. Che questo possa essere il ruolo che fa entrare definitivamente Lady Gaga nel paradiso cinematografico? Si attendono ulteriori conferma prossimamente.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-06-2022


Chi vuole sposare mia mamma? Caterina Balivo su TV8 con un nuovo dating show

Dove vedere tutte le stagioni de La carta di carta in streaming