La casa di Lady Gaga ha uno stile classico e rustico… esattamente il contrario di come si è sempre mostrata al pubblico! Scopriamola insieme.

Stefani Germanotta, artista che tutti conosciamo con il nome di Lady Gaga, è nata a New York e per il suoi 26 anni ha deciso di regalarsi una splendida magione in California.

La villa apparteneva a Dan Romanelli, fondatore della Warner Brothers, e si trova a Zuma Beach, proprio davanti all’Oceano Pacifico! La sua dimensione è di 1000 mq. e vale 24 milioni dollari!

Com’è arredata la villa di Lady Gaga

La casa si presente con delle enormi e innumerevoli zone living, una cucina spaziosa, uno studio e una palestra, il tutto collegato da un ascensore che porta alla “caverna“.

I living uniscono il rustico al moderno, con i pavimenti in pietra e le travi in vista, con un soffitto dai colori chiari e luminosi. L’enorme cucina open space riprende i colori dei salotti ed è arricchita con un grosso tavolo al centro, talmente grande…. che sembra invitarti a prendere posto!

https://www.instagram.com/p/Btq6rpQj32R/

Le camere sono tutte arredate con un grosso letto matrimoniale a baldacchino, anch’esse con pavimenti in pietra o piastrelle che mixano alla perfezione eleganza e stile moderno.

Ecco, poi, un meraviglioso studio, che segue lo stile della casa con le sue grosse vetrate che portano direttamente a un salotto sulla terrazza. La palestra a differenza degli altri locali non è di grandi dimensioni, ma offre comunque attrezzature di ogni genere per allenarsi al meglio.

La caverna e il giardino: i punti forti della villa

La caverna, come ama preferisce chiamarla la nostra amata Lady Gaga, è una stanza a dir poco incredibile: si estende sotto la casa (ecco da dove arriva il nome) ed è formata da una sala cinema, due piste da bowling e un enoteca con oltre 300 bottiglie di vino! Insomma, un vero e proprio paese dei balocchi… sotterraneo!

https://www.instagram.com/p/BcDP1Ifgabw/

Passiamo ora alla parte esterna della villa che è di circa… 6 ettari di terreno! Questo splendido parco ospita un maneggio per cavalli, un campo per per il galoppo, una piscina di acqua salata e un cottage per gli ospiti da urlo. Anche qui il divertimento sembra non mancare…

Scopri tutto sulla casa di Flavio Briatore.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-08-2019


Temptation Island Vip 2019: ecco le prime coppie!

Cosa significa workshop?