La casa di Lady Gaga ha uno stile classico e rustico… esattamente il contrario di come si è sempre mostrata al pubblico! Scopriamola insieme.

Stefani Germanotta, artista che tutti conosciamo con il nome di Lady Gaga, è nata a New York e per il suoi 26 anni ha deciso di regalarsi una splendida magione in California.

La villa apparteneva a Dan Romanelli, fondatore della Warner Brothers, e si trova a Zuma Beach, proprio davanti all’Oceano Pacifico! La sua dimensione è di 1000 mq. e vale 24 milioni dollari!

Com’è arredata la villa di Lady Gaga

La casa si presente con delle enormi e innumerevoli zone living, una cucina spaziosa, uno studio e una palestra, il tutto collegato da un ascensore che porta alla “caverna“.

I living uniscono il rustico al moderno, con i pavimenti in pietra e le travi in vista, con un soffitto dai colori chiari e luminosi. L’enorme cucina open space riprende i colori dei salotti ed è arricchita con un grosso tavolo al centro, talmente grande…. che sembra invitarti a prendere posto!

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Le camere sono tutte arredate con un grosso letto matrimoniale a baldacchino, anch’esse con pavimenti in pietra o piastrelle che mixano alla perfezione eleganza e stile moderno.

Ecco, poi, un meraviglioso studio, che segue lo stile della casa con le sue grosse vetrate che portano direttamente a un salotto sulla terrazza. La palestra a differenza degli altri locali non è di grandi dimensioni, ma offre comunque attrezzature di ogni genere per allenarsi al meglio.

La caverna e il giardino: i punti forti della villa

La caverna, come ama preferisce chiamarla la nostra amata Lady Gaga, è una stanza a dir poco incredibile: si estende sotto la casa (ecco da dove arriva il nome) ed è formata da una sala cinema, due piste da bowling e un enoteca con oltre 300 bottiglie di vino! Insomma, un vero e proprio paese dei balocchi… sotterraneo!

Passiamo ora alla parte esterna della villa che è di circa… 6 ettari di terreno! Questo splendido parco ospita un maneggio per cavalli, un campo per per il galoppo, una piscina di acqua salata e un cottage per gli ospiti da urlo. Anche qui il divertimento sembra non mancare…

Scopri tutto sulla casa di Flavio Briatore.

TAG:
Casa vip

ultimo aggiornamento: 07-08-2019


Clizia Incorvaia: ‘Il Signor Scamarcio si prenda le sue responsabilità’

Quanto può valere una foto su Instagram? Per Cristiano Ronaldo ben 975mila dollari!