Temptation Island Vip 2019: le indiscrezioni sulle prime coppie

Temptation Island Vip 2019 sarà condotto da Ilary Blasi, che prenderà il posto di Simona Ventura. Prime indiscrezioni anche sulle coppie che prenderanno parte al programma.

Ilary Blasi si conferma come la regina dei reality dedicati ai personaggi famosi. La conduttrice del Grande Fratello Vip, campione di ascolti e di interazioni sui social, raddoppia e punta ancora più in alto. Ilary Blasi sarà la nuova conduttrice di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5, e prenderà il posto di Simona Ventura.

Temptation Island Vip 2019: cast

L’estate si avvicina e sale l’attesa per la seconda edizione di Temptation Island Vip, il programma prodotto dalla Fascino Pgt che fa capo a Maria De Filippi, la Queen degli ascolti tv. Ilary Blasi sembra che abbia avuto la meglio sulle altre conduttrici, in lizza con lei per prendere il posto di Simona Ventura.

Proprio in queste ultime settimane, inoltre, sono tanti i nomi di papabili coppie che potrebbero prendere parte alla nuova edizione 2019. A partecipare al reality di canale 5 potrebbero essere Francesco Monte e Giulia Salemi, coppia formatasi all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi e Francesco Monte
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliasalemi/

Provinati anche Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. I due si sarebbero conosciuti proprio durante l’edizione 2017 di Temptation Island Nip ma la loro storia d’amore è sbocciata solo nella primavera 2019. Su Instagram i due appaiono innamoratissimi e felici.

Papabili coppie che potrebbero prendere parte al reality sono anche quella formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano e Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, entrambe conosciutisi e innamoratesi all’interno dello studio di Uomini e Donne. Nel cast di coppie vip potrebbero esserci anche Delia Duran e Alex Belli, ex fidanzato di Mila Suarez.

Temptation Island Vip 2019: quando inizia e tentatori

La data ufficiale dell’inizio di Temptation Island Vip 2019 ancora non la conosciamo, ma con ogni probabilità la messa in onda avverrà subito dopo l’estate, com’è accaduto per la primissima edizione. Nel frattempo, inoltre, è scattato anche il toto-nome per i nuovi tentatori e tentatrici che faranno parte del programma.

Sembra che un volto conosciuto del piccolo schermo abbia ottenuto il ruolo di tentatrice, anche se tutto è da confermare. Stiamo parlando di Federica Spano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta di Andrea Cerioli che le ha preferito Arianna Cirrincione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TEMPTATIONISLANDVIP/

ultimo aggiornamento: 10-05-2019

X