Temptation Island Vip 2019: ecco le prime coppie!

Temptation Island Vip 2019 sarà condotto da Alessia Marcuzzi che prenderà il posto di Simona Ventura. Ecco le prime indiscrezioni anche sulle coppie che prenderanno parte al programma.

Simona Ventura ha detto addio a Temptation Island Vip: per la seconda edizione del reality ci sarà Alessia Marcuzzi alla conduzione. A rivelarlo è stato il settimanale Spy nel numero pubblicato il 26 luglio 2019, il quale ha ribaltato le voci precedenti: si diceva, infatti, che sarebbe stata Ilary Blasi – la regina dei reality – a prendere il suo posto. Tutto sembra essere pronto per la nuova edizione, ma chi saranno le coppie e i tentatori? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Temptation Island Vip 2019: cast

Sale sempre di più l’attesa per la seconda edizione di Temptation Island Vip, il programma prodotto dalla Fascino Pgt che fa capo a Maria De Filippi, la Queen degli ascolti tv. Sono tanti i nomi di papabili coppie che potrebbero prendere parte all’edizione 2019.

361magazine fa sapere che Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono stati confermati. I due si sarebbero conosciuti proprio durante l’edizione 2017 di Temptation Island Nip ma la loro storia d’amore è sbocciata solo nella primavera 2019. Su Instagram i due appaiono innamoratissimi e felici: saranno pronti per questa dura prova?

Temptation Island Vip
Fonte foto: https://www.facebook.com/TEMPTATIONISLANDVIP/

Il magazine di Alfonso Signorini conferma anche al presenza di Nathalie Caldonazzo con il compagno Andrea Ippoliti, mentre Alex Belli e Delia Duran non ci saranno.

Papabili coppie che potrebbero prendere parte al reality sono anche quella formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano e Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, entrambe conosciutisi e innamoratesi all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Temptation Island Vip 2019: quando inizia?

La data ufficiale dell’inizio di Temptation Island Vip 2019 ancora non la conosciamo, ma come riportato da Spy, le registrazioni inizieranno a fine agosto – a Santa Maria e da settembre ci sarà la messa in onda, proprio come nella prima edizione.

Chi saranno i tentatori?

Ciò che invece ancora non si sa con certezza, sono i nuovi tentatori e tentatrici che faranno parte del programma ed è ufficialmente partito il toto-nome! Sembra che un volto conosciuto del piccolo schermo abbia ottenuto il ruolo di tentatrice, anche se tutto è da confermare. Stiamo parlando di Federica Spano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta di Andrea Cerioli che le ha preferito Arianna Cirrincione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TEMPTATIONISLANDVIP/

ultimo aggiornamento: 06-08-2019

X