Diletta Leotta: attrice nel film Sette per farti innamorare

Diletta Leotta debutta come attrice…in un film romantico!

Alla carriera di Diletta Leotta si è aggiunto un altro tassello: la conduttrice debutterà al cinema in qualità di attrice nel film ‘Sette ore per farti innamorare’.

Il 2019 sembra proprio essere l’anno di Diletta Leotta. Dopo essere stata al centro del gossip estivo per la storia d’amore con il pugile Daniele Scardina, la conduttrice DAZN ha raggiunto un nuovo traguardo: il cinema. Si avete letto bene, la Leotta ha preso parte alle riprese di una pellicola cinematografica dal titolo Sette ore per farti innamorare. E sarà diretta da Giampaolo Morelli. Proprio in questi giorni, la speaker radiofonica di Radio 105 (eh si, nel frattempo ha lanciato anche una sua carriera in radio) è stata avvistata proprio tra le strade di Napoli, dove il film è in lavorazione.

Diletta Leotta diventa attrice

La bella conduttrice bionda stupisce ancora. Dopo la conduzione in tv e la radio per lei, adesso, arriva anche il cinema. La notizia è stata ripresa dal sito Fanpage, e in effetti le fondamenta delle veridicità della news sono da ritrovare anche in una foto che qualche giorno fa ha postato Fabio Balsamo, attore napoletano, sul suo account Instagram.

Al fianco della Leotta, inoltre, ci saranno anche Diana Del Bufalo e Serena Rossi. Molto probabilmente il film vedrà la luce nel 2020 dal momento che da pochissimo sono iniziate le riprese. Quale sarà il ruolo della Leotta? Ancora non si sa, ma l’impegno che ci sta mettendo è davvero tantissimo.

Diletta Leotta: curve mozzafiato in barca

La bellezza di Diletta Leotta non conosce confini. La bella siciliana l’ha confermato ancora una volta, con uno scatto postato mentre si trovava in barca, proprio nella sua Sicilia. In pochissimo tempo, inoltre, la foto è stata “cuorata” migliaia di volte e la conduttrice è stata sommersa di commenti. Non solo uomini ammirano la sua bellezza e la sua semplicità, ma anche le donne che piano piano stanno imparando a conoscerla proprio attraverso il suo Instagram.

ultimo aggiornamento: 06-08-2019

X