Carmen Di Pietro ha un nuovo fidanzato… di 29 anni più giovane di lei!

La showgirl Carmen Di Pietro presenta il suo nuovo fidanzato 25enne, di nome Matteo, e ne parla apertamente…

Carmen Di Pietro è sempre stata al centro del gossip per quanto riguarda i suoi passati amori, uno su tutti il giornalista Sandro Paternostro, che ha sposato quando lui aveva 76 anni e lei 33. Ora però la situazione si è ribaltata: la showgirl è innamorato di una ragazzo di 25 anni di nome Matteo. La differenza di età tra i due è di 29 anni, ma questo non sembra spaventarla, tanto che ha parlato apertamente del suo toy boy al magazine Grand Hotel.

Nuovo fidanzato per Carmen Di Pietro

Proprio alla rivista la Di Pietro ha aperto il suo cuore e ha raccontato della sua nuova relazione amorosa. Il suo nuovo amore si chiama Matteo, ha origini italo-venezuelana e di professione fa il personal trainer, ma soprattutto ha 29 anni in meno di lei. Ha raccontato infatti che questa sua nuova storia d’amore è nata quasi per caso.

Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata” ha dichiarato quasi incredula. Poi ha aggiunto: “Ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli… Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello“.

I modi galanti di Matteo hanno fatto perdere la testa a Carmen!

Sono bastate poche parole e subito, con i suoi modi gentili e galanti, Matteo ha conquistato il cuore di Carmen Di Pietro. La showgirl ha raccontato che il suo nuovo boyfriend l’avrebbe portata a cena e tra i due si sarebbe accesa la passione.

La Di Pietro conoscerà presto anche i suoceri: infatti la coppia ha in progetto di fare un viaggio in Venezuela per conoscere i genitori di lui. Allo stesso modo anche il personal trainer avrà l’occasione di conoscere i figli della showgirl.

Lei stessa ha dichiarato: “Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carmendipietroofficial/

ultimo aggiornamento: 06-08-2019

X