Fabio Caressa e Benedetta Parodi dimagriti? La foto preoccupa i fan

A casa Caressa sono tutti a dieta? Benedetta Parodi e il marito sembrano troppo magri…

Benedetta Parodi ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha scatenato il putiferio: lei e il marito Fabio Caressa sembrano troppo magri – e hanno fatto preoccupare i fan…

La protagonista della vicenda delle ultime ore è una foto apparentemente innocente che, però, ha fatto il giro del web in brevissimo tempo. Si tratta di un ritratto di coppia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa mentre si trovavano in vacanza in una località marittima in occasione del compleanno della conduttrice (il 06 agosto). Peccato, però, che sia emerso un dettaglio che ha preoccupato i fan: oltre all’abbronzatura, marito e moglie sembrano dimagriti moltissimo. La domanda, allora sorge spontanea: a casa Caressa si mangia o sono tutti a dieta?

Bendetta Parodi e Fabio Caressa nel mirino… per una foto

Benedetta abbraccia la sua dolce metà mentre sorride divertita guardando in camera: Fabio, invece, si fa coccolare da sua moglie e la guarda con la coda dell’occhio con un sorrisetto complice: questi sono i dettagli della foto che appaiono sin dal primo sguardo.

View this post on Instagram

Happy hour ♥️ #caressa

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

Si aggiungono poi un’abbronzatura colorita, l’outfit total white abbinato e la sabbia sotto i piedi: la foto è stata scattata mentre si trovavano in spiaggia a fare un happy hour, insieme e felici più che mai.

I followers della coppia, però, hanno notato principalmente la perdita di peso che ha coinvolto entrambi: le gambe scheletriche e il viso sciupato non sono stati apprezzati, anche se visibilmente sembrano sani e rilassati al mare. I commenti, poi, hanno proprio spiazzato tutti…

I commenti (velenosi) alla foto di Benedetta Parodi

Ma come fate ad essere così magri con le prelibatezze che cucini?“, scrive una fan incredula; e ancora: “É così bello vedere una coppia affiatata dopo così tanto tempo… siete meravigliosi“, oppure: “Fabio, visto che sei di Roma, mettiti sotto con cacio e pepe e carbonara“.

Certo, il tatto non è proprio la caratteristica che accomuna tutti i follower, ma ci sono alcuni che non hanno risparmiato in alcun modo la coppia formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa, addirittura provando anche a stabilire delle diagnosi mediche: “Ma siete malati?“, hanno scritto in molti.

E per rincarare la dose c’è chi ha addossato le colpe proprio a Benedetta Parodi, colpevole di dare il cattivo esempio ai telespettatori italiani o, ancora, di non prendersi cura della persona che ha accanto. Insomma, un gran numero di bulli da tastiera hanno voluto dire la propria riguardo la foto, mentre marito e moglie hanno preferito mantenere il silenzio e continuare a godersi le vacanze.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ziabene/

ultimo aggiornamento: 06-08-2019

X