Grande soddisfazione per Lady Gaga. Il suo brand di cosmetici, la Haus Laboratories, sbarca da Sephora: 90 i prodotti tra cui scegliere.

Nel 2019, Lady Gaga ha deciso di allargare il suo business al mondo della bellezza. Ha creato la linea di cosmetici Haus Laboratories e ha gettato solide basi per il futuro. A distanza di pochi anni, non a caso, il suo brand sbarca da Sephora, con oltre 90 prodotti tra cui scegliere.

Lady Gaga: il suo Haus Labs sbarca da Sephora

Un vero e proprio sogno per Lady Gaga: il suo brand Haus Laboratories, abbreviato in Haus Labs, entra a far parte del mondo di Sephora. Dal 9 giugno 2022, i suoi prodotti sono in vendita presso i negozi della nota catena di profumerie. Per il momento, però, la linea di cosmetici creata da Germanotta nel 2019 è disponibile solo negli store fisici del Canada e degli Stati Uniti d’America. I consumatori che non possono recarsi in loco, possono tranquillamente continuare a fare shopping sul sito ufficiale di Haus Labs.

Emozionata come non mai, Lady Gaga ha annunciato via social e sul sito del brand l’arrivo da Sephora. Questo traguardo è molto importante, soprattutto per lei che, fin dalla nascita della sua linea di prodotti, è sempre stata più che attenta alle formule e alla sostenibilità. Non a caso, i cosmetici che escono dal suo quartier generale sono tutti vegani e cruelty free. Come se non bastasse, nei laboratori dell’azienda, grazie a tecnologie avanzate, si studiano ogni giorno formule di bellezza innovative.

Germanotta appare a sorpresa nel negozio Sephora di Los Angeles

Dal 2019 ad oggi, il brand di cosmetici di Lady Gaga ha fatto passi da gigante. Dalle vendite online solo sul sito ufficiale e su Amazon, nel 2022 ha conquistato anche Sephora. Per festeggiare il grande evento, Germanotta è arrivata a sorpresa nello punto vendita di Los Angeles. L’incursione, ovviamente, è stata documentata sia dalla star che dai clienti presenti nello store al momento del suo arrivo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Sindrome di Cushing: sintomi e cura della malattia che colpisce anche i cani

Rhinestone e strass, la french manicure dell’estate 2022 conosce un solo diktat: osare con la nail art