Grande soddisfazione per Lady Gaga. Il suo brand di cosmetici, la Haus Laboratories, sbarca da Sephora: 90 i prodotti tra cui scegliere.

Nel 2019, Lady Gaga ha deciso di allargare il suo business al mondo della bellezza. Ha creato la linea di cosmetici Haus Laboratories e ha gettato solide basi per il futuro. A distanza di pochi anni, non a caso, il suo brand sbarca da Sephora, con oltre 90 prodotti tra cui scegliere.

Lady Gaga: il suo Haus Labs sbarca da Sephora

Un vero e proprio sogno per Lady Gaga: il suo brand Haus Laboratories, abbreviato in Haus Labs, entra a far parte del mondo di Sephora. Dal 9 giugno 2022, i suoi prodotti sono in vendita presso i negozi della nota catena di profumerie. Per il momento, però, la linea di cosmetici creata da Germanotta nel 2019 è disponibile solo negli store fisici del Canada e degli Stati Uniti d’America. I consumatori che non possono recarsi in loco, possono tranquillamente continuare a fare shopping sul sito ufficiale di Haus Labs.

Emozionata come non mai, Lady Gaga ha annunciato via social e sul sito del brand l’arrivo da Sephora. Questo traguardo è molto importante, soprattutto per lei che, fin dalla nascita della sua linea di prodotti, è sempre stata più che attenta alle formule e alla sostenibilità. Non a caso, i cosmetici che escono dal suo quartier generale sono tutti vegani e cruelty free. Come se non bastasse, nei laboratori dell’azienda, grazie a tecnologie avanzate, si studiano ogni giorno formule di bellezza innovative.

Germanotta appare a sorpresa nel negozio Sephora di Los Angeles

Dal 2019 ad oggi, il brand di cosmetici di Lady Gaga ha fatto passi da gigante. Dalle vendite online solo sul sito ufficiale e su Amazon, nel 2022 ha conquistato anche Sephora. Per festeggiare il grande evento, Germanotta è arrivata a sorpresa nello punto vendita di Los Angeles. L’incursione, ovviamente, è stata documentata sia dalla star che dai clienti presenti nello store al momento del suo arrivo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2022 17:05


Sindrome dell’impostore: dalla bassa autostima alla sensazione di ingannare gli altri

Rhinestone e strass, la french manicure dell’estate 2022 conosce un solo diktat: osare con la nail art