Su Canale 5 arriva La strada del silenzio: dal cast alla trama, tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV.

E chi lo ha detto che d’estate in TV si vedono solo repliche? Canale 5 smentisce questa affermazione e per l’estate del 2022 propone ai suoi spettatori una serie TV in anteprima in Italia: La strada del silenzio. Si tratta di un thriller in 13 episodi che ha avuto molto successo in Grecia, dove è stata prodotto a inizialmente mandata in onda, ma non solo. Dalla trama al cast, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su questa serie TV.

La strada del silenzio, le puntate: quando va on onda

Il debutto de La strada del silenzio su Canale 5 è stato fissato per mercoledì 13 luglio in prima serata, a partire dalle ore 21.25 circa, su Canale 5. Ogni settimana (per un totale di quattro settimane) vanno in onda 3 diversi episodi, fatta eccezione per l’ultimo appuntamento, quello di mercoledì 3 agosto, in cui vanno in onda addirittura 4 episodi.

La strada del silenzio
La strada del silenzio

La strada del silenzio: la trama e il cast della serie TV

Uno scuolabus, con all’interno nove bambini delle scuole elementari, tutti figli di famiglie benestanti, oltre che l’autista a un inserviente, scompare improvvisamente nel nulla. L’evento sconvolge ovviamente l’intera comunità e la polizia ansia immediatamente le indagini che porteranno alla luce una serie di misteri, segreti e le vite nascoste dei membri della comunità. Al centro degli eventi finirà ance un giovane giornalista.

Gli attori e le attrici protagonisti di La strada del silenzio sono artisti molto conosciuti in Grecia ma praticamente sconosciuti in Italia. Nel cast della serie TV troviamo infatti: Penelope Tsilika, Dimitris Lalos, Antōnīs Kafetzopoulos, Christos Loulis, Vicky Papadopoulou, Marissa Triantaphyllidou, Giannos Perlegkas, Anthi Efstratiadou, Myrto Alikaki, Christina Cheila – Fameli e Nikolas Papagiannis.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Le più belle frasi di Come un gatto in tangenziale

Dove vedere La strada del silenzio in streaming e in TV