Ecco dove vedere La strada del silenzio in streaming e in TV: è la serie TV Mediaset ambientata in Grecia.

Si intitola La strada del silenzio ed è una delle novità di Mediaset dell’estate del 2022. La serie TV, la cui prima stagione è composta da 13 episodi, è un thriller ambientato in Grecia (dove la serie TV è stata anche prodotto e dove ha avuto molto successo quando le puntate sono state trasmesse su Mega Channel) la cui trama ruoto intorno alla misteriosa scomparsa di uno scuolabus su cui viaggiano 9 bambini delle scuole elementari (tutti provenienti dalle famiglie benestanti della zona), un inserviente e l’autista. Vediamo ora dove vedere La strada del silenzio in TV e in streaming.

Dove vedere La strada del silenzio in streaming e in TV

Ma dove vedere La strada del silenzio in TV? Da mercoledì 13 luglio la fiction è trasmessa in prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21.25 circa: ogni mercoledì sera, per quattro settimane, vanno in onda 3 diversi episodi tranne che nell’ultima puntata in cui vengono trasmessi addirittura 4 episodi.

Donna al computer guarda serie TV in streaming
Donna al computer guarda serie TV in streaming

E se invece si vuole vedere La strada del silenzio in streaming gratis? La soluzione c’è: basta infatti collegarsi a Mediaset Infinity, la piattaforma on demand di Mediaset, a cui si può accedere da Smart TV, da computer, da tablet e da smartphone, in cui sono disponibili tutti i contenuti (film, programmi, serie TV) in onda sui canali Mediaset.

La strada del silenzio: il cast della serie TV

Nel cast de La strada del silenzio troviamo diversi attori e diverse attrici molti noti in Grecia ma meno da noi. I protagonisti della serie TV sono: Penelope Tsilika, Dimitris Lalos, Antōnīs Kafetzopoulos, Christos Loulis, Vicky Papadopoulou, Marissa Triantaphyllidou, Giannos Perlegkas, Anthi Efstratiadou, Myrto Alikaki, Christina Cheila – Fameli e Nikolas Papagiannis.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-07-2022


La strada del silenzio: dalla trama al cast, tutto sulla serie TV di Canale 5

Dove vedere Speravo de morì prima in streaming, la serie TV su Francesco Totti