La seconda possibilità: quando inizia e come partecipare

Siete curiosi di scoprire tutto sul nuovissimo programma di Marco Liorni, La seconda possibilità? Allora vediamo insieme quando inizia e tutti i dettagli.

chiudi

Caricamento Player...

Volete mettervi in contatto con una persona a voi cara, ma non sapete come fare? Oppure volete fare una sorpresa davvero speciale a qualcuno che amate profondamente? Allora il nuovo programma di Marco Liorni, La seconda possibilità, è ciò che fa per voi: infatti l’obiettivo del format è quello di offrire una seconda chance a tutti coloro che hanno perso l’occasione di dire grazie o chiedere perdono a qualcuno, per un qualsiasi motivo.

La seconda possibilità inizierà in autunno, ed è previsto in prima serata su Rai Uno; il messaggio è forte e chiaro, come si legge sul sito:

“Se quelle parole non dette ti fanno vivere nel rimpianto ma non sai chi e dove possa essere la persona che stai cercando, contattaci”. 

Se volete contattare la redazione del programma televisivo, vi basterà compilare il form che trovate sul sito http://www.magnoliatv.it/casting/raccontaci-casting.html, oppure chiamare il numero: 02.36557691.