Un nuovissimo spot diffuso qualche ora fa, annuncia che Barbara D’Urso sarà la presentatrice de La Pupa e il Secchione Show, in arrivo a marzo.

Torna in tv La Pupa e il Secchione Show, una nuovissima edizione che partirà il 15 marzo prossimo, con una nuova conduttrice d’eccezione: Barbara D’Urso.

Con uno spot pubblicato su tutti i social poche ore fa, Barbara D’Urso ha annunciato la sua presenza come conduttrice con un video molto divertente, in qui interpreta la Madre del famoso personaggio Jean Claude di Sensualità a Corte.

La Pupa e il Secchione Show torna con una formula completamente rinnovata: infatti il programma proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show.

Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara d’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show.

Per otto puntate, oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Oscar 2022: Paolo Sorrentino in corsa per il premio come Miglior Film Straniero

Un’ora sola vi vorrei: le anticipazioni della puntata di martedì 8 febbraio