La porta rossa: chi è Antonio Piras

Tutte le informazioni sulla nuova serie di Rai 2

chiudi

Caricamento Player...

La storia ideata dalla penna di Carlo Lucarelli con La porta rossa è davvero interessante e particolare. E’ la storia di una seconda occasione, della possibilità di comprendere meglio chi ci sta intorno e di riparare agli errori del passato per quanto possibile. Noi vi diamo tutte le informazioni sulla trama e i personaggi principali della serie in onda ogni mercoledì su Rai 2. Oggi vi sveliamo tutto su Antonio Piras.

Chi è Antonio Piras

Il magistrato interpretato da Ettore Bassi è da sempre in contrasto con i modi di fare del commissario Cagliostro; attento e scrupoloso lui, istintivo e irruento l’altro i loro caratteri non sono mai andati di comune accordo. Anche nel caso che da avvio a tutta la vicenda i due non hanno trovato punti d’incontro. Piras non da l’autorizzazione per la cattura del Messicano.

Cagliostro non accetterà la decisione e si getterà in una missione che gli costerà la stessa vita.

I colleghi vicini sono alla ricerca del colpevole mentre alcuni arrivano quasi a pensare che se la sia cercata con i suoi modi sempre fuori dagli schemi.

Intanto scopriamo anche che Piras è da sempre innamorato di Anna Mayer, magistrato e moglie di Leonardo Cagliostro.

La morte del commissario lascerà la possibilità a Piras di avvicinarsi alla donna che da alcuni mesi si era separata dal marito.

Ma questa è una storia di seconde opportunità di chance di rimediare agli errori del passato e di conoscere i veri sentimenti di chi ci circonda.

Quella di Leonardo non sarà solo un’indagine come tutte le altre ma anche un’indagine nella propria vita, nella propria coscienza e nel cuore di chi lo ama e chi ha finto di essergli amico o collega fidato.

Fonte immagine: .facebook.com/LaPortaRossaRai/