Tutte le informazioni sulla nuova serie di Rai 2

La storia ideata dalla penna di Carlo Lucarelli con La porta rossa è davvero interessante e particolare. E’ la storia di una seconda occasione, della possibilità di comprendere meglio chi ci sta intorno e di riparare agli errori del passato per quanto possibile. Noi vi diamo tutte le informazioni sulla trama e i personaggi principali della serie in onda ogni mercoledì su Rai 2. Oggi vi sveliamo tutto su Antonio Piras.

Chi è Antonio Piras

Il magistrato interpretato da Ettore Bassi è da sempre in contrasto con i modi di fare del commissario Cagliostro; attento e scrupoloso lui, istintivo e irruento l’altro i loro caratteri non sono mai andati di comune accordo. Anche nel caso che da avvio a tutta la vicenda i due non hanno trovato punti d’incontro. Piras non da l’autorizzazione per la cattura del Messicano.

Cagliostro non accetterà la decisione e si getterà in una missione che gli costerà la stessa vita.

I colleghi vicini sono alla ricerca del colpevole mentre alcuni arrivano quasi a pensare che se la sia cercata con i suoi modi sempre fuori dagli schemi.

Intanto scopriamo anche che Piras è da sempre innamorato di Anna Mayer, magistrato e moglie di Leonardo Cagliostro.

La morte del commissario lascerà la possibilità a Piras di avvicinarsi alla donna che da alcuni mesi si era separata dal marito.

Ma questa è una storia di seconde opportunità di chance di rimediare agli errori del passato e di conoscere i veri sentimenti di chi ci circonda.

Quella di Leonardo non sarà solo un’indagine come tutte le altre ma anche un’indagine nella propria vita, nella propria coscienza e nel cuore di chi lo ama e chi ha finto di essergli amico o collega fidato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-03-2017


Costumi da bagno 2017: le tendenze per la moda mare

Eccezionale veramente: quando va in onda