Chi è la nuova tronista Sonia Lorenzini?

Chi è la nuova tronista del programma Uomini e Donne del 2017? Sonia Lorenzini, barista mantovana di 27 anni occuperà l’ambita sedia rossa.

chiudi

Caricamento Player...

Sarà Sonia Lorenzini a occupare la ormai mitica sedia rossa del famoso programma condotto da Maria De Filippi. Sonia sarà la tronista di Uomini e Donne – Trono classico.

La vita di Sonia Lorenzini

Sonia è una barista mantovana approdata nel mondo della televisione come corteggiatrice di Uomini e Donne, programma in cui ha gettato le basi per diventare lei stessa una tronista. Sonia è una donna molto sensibile e spesso ha ribadito di aver sempre avuto un rapporto molto delicato con il proprio corpo. Durante il suo periodo da corteggiatrice ha infatti rivelato di essere appena uscita da un momento molto difficile della sua vita, che l’ha portata a prendere molto peso che poi ha perso a sua volta troppo velocemente. Questi sono stati degli scossoni che il suo corpo e la sua mente non hanno ancora dimenticato del tutto.

Uomini e Donne 2017

Ma Sonia è una donna molto forte e lo ha dimostrato più volte all’interno del programma. Per questo motivo gli autori , insieme a Maria de Filippi, hanno scelto lei come nuova tronista. Di questo trono, che è appena cominciato, si sta già parlando moltissimo. Soprattutto per via del fatto che uno dei corteggiatori di Sonia è Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello. Alessandro è rimasto affascinato dalla ragazza dopo averla vista in televisione durante una puntata del programma, e, ora che ha saputo che sarà lei la tronista, non ci ha pensato due volte e si è fatto subito avanti. Sonia, da parte sua, ha conosciuto il famoso corteggiatore e sembra molto interessata.

Chissà cosa succederà nella nuova edizione dei Uomini e Donne – Trono classico. Non resta che aspettare e vedere chi Sonia sceglierà tra i tanti corteggiatori.

Fonte foto copertina:facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/