La carriera di Daniela Martani

Daniela Martani è diventata popolare tra il pubblico italiano per la sua partecipazione alla nona edizione del Grande Fratello.

chiudi

Caricamento Player...

La sua carriera inizia come assistente di volo per l’Alitalia durante i periodi bui della compagnia di bandiera. L’hostess pasionaria, così denominata nel periodo della lotta, diventa famosa per quella foto in cui dondola un cappio davanti ai fotografi. Dopo aver combattuto per tenersi il posto di lavoro, nello stesso anno, decide di entrare nella Casa più famosa della tv e chiede la cassa integrazione.
L’ Alitalia decide di aprire una procedura disciplinare nei suoi confronti. La hostess, infatti, aveva mancato di prendere servizio per un volo, in quanto ospite del reality show. Quando esce dalla Casa del Grande Fratello per difendere il suo diritto al lavoro viene licenziata.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Daniela Martani è comparsa in vari programmi TV nonchè tour in giro per l’Italia, l’ex hostess di Alitalia ha dovuto darsi molto da fare per affrontare una condizione lavorativa e personale difficile.

Durante un’intervista ha dichiarato: “Diciamo che, dopo il Gf e quel periodo di popolarità, ho vissuto momenti molto difficili, dalla morte di mio padre all’investimento in un’attività finanziaria andato male”. E quindi dove lavora oggi? ”Vivo con i soldi che guadagno facendo la cantante di pianobar

Adesso Daniela ha cambiato vita e ha trovato il suo percorso e lotta per ciò in cui crede: il veganismo. Daniela si definisce come una persona combattiva e determinata. La pasionaria ha infatti un suo proprio blog, veganlifestyle.it, in cui racconta dettagliatamente la sua vita da animalista e vegana convita: “Sono diventata vegetariana a 17 anni perché amo gli animali” e continuaora ho 42 anni ma tutti mi dicono che sembro più giovane”. Daniela dice di sentirsi in piena forma grazie al suo stile alimentare.

Foto di copertina: https://www.facebook.com/daniela.martani