Chi è la moglie di Walter Nudo?

Il noto attore e conduttore televisivo Walter Nudo è sposato dal 2010 con la stilista francese Cèline Mambour. Insieme formano una bellissima coppia.

chiudi

Caricamento Player...

Il matrimonio tra Walter Nudo e la sua attuale moglie è rimasto segreto per molto tempo. Da un pò di tempo, però, l’attore canadese ha cominciato a svelarne tutti i retroscena.

Il matrimonio di Walter Nudo

Il loro amore è nato poco alla volta fino a che Cèline non ha deciso di trasferirsi da Walter a Los Angeles. La coppia si è sposata nel 2010 a Las Vegas e, quasi come in un film americano, il loro testimone è stato un sosia di Elvis. I due ora progettano di sposarsi di nuovo in chiesa a fianco dei loro rispettivi figli. Sì, perché anche Cèline ha una bambina, avuta da una precedente relazione. Walter cerca sempre di tenere la propria vita privata lontana dai riflettori, per questo si è sempre saputo molto poco riguardo a questa relazione.

Tra Los Angeles e l’Italia

Ciò che si sa è che ora Cèline abita a Firenze per motivi di lavoro e che quindi Walter deve spostarsi spesso tra Los Angeles e Firenze per vederla. Nonostante la distanza, la coppia è ancora molto legata e spera presto di avere un figlio. In Italia, poi, Walter ha anche 2 figli adolescenti avuti con la prima compagna, con i quali ha davvero un bellissimo rapporto. Non stupirebbe se un giorno l’attore decida i trasferirsi di nuovo in Italia, per poter stare vicino sia alla moglie che ai figli. Forse sta aspettando il momento giusto o una buon proposta di lavoro. Per ora i suoi impegni lavorativi sono tutti a Los Angeles.

Chissà che un giorno torni in Italia per sposare una seconda volta Cèline, magari in chiesa, a fianco dei figli e degli amici più cari.

Fonte foto copertina:facebook.com/WalterNudoOfficial/