Chi è Cèline Mambour, la ex moglie di Walter Nudo?

L’attore, cantante e conduttore televisivo Walter Nudo ha sposato, nel 2010, la stilista francese Cèline Mambour. Scopriamo di più sulla donna!

Il matrimonio tra Walter Nudo e la sua ultima moglie, Cèline Mambour, è rimasto segreto per molto tempo. Solo dopo un po’ l’attore canadese ha cominciato a svelare alcuni retroscena della sua storia d’amore. La riservatezza è una della caratteristiche della coppia: lo stesso Nudo ha confessato la loro separazione solo dopo 10 mesi, dall’interno della casa del GFVip. 

L’amore tra Walter Nudo e Cèline Mambour era nato poco alla volta e non è stato sempre semplice – complice anche la distanza – finchè la stilista non aveva deciso di trasferirsi da Walter, a Los Angeles. I due hanno sempre cercato di tenere la propria vita privata lontana dai riflettori, per questo si è sempre saputo molto poco riguardo alla loro relazione.

La storia e il matrimonio di Walter Nudo e Celine Mambour

Lei stilista, lui poliedrico artista e atleta: come si sono conosciuti? Galeotto fu…l’autodromo del Mugello! Nel 2009, infatti, lei andò a fare il tifo nel Campionato Superstars, proprio dove lui gareggiava.

Céline Mambour e Walter Nudo
Fonte foto: https://www.facebook.com/WalterNudoOfficial/

La coppia si è sposata nel 2010 a Las Vegas e, quasi come in un film americano, il loro testimone è stato…un sosia di Elvis. Sicuramente il Re del Rock and Roll è un personaggio molto importante per Walter Nudo, considerando che ha dato il suo nome al maggiore dei suoi figli.

“Il nostro amore è nato poco per volta, giorno dopo giorno, finché Céline ha deciso di trasferirsi con me a Los Angeles“, raccontò Walter a Diva e Donna nel 2013.

Cèline ha una bambina, avuta da una precedente relazione, e Walter ha avuto Elvis e Martin Carlos dalla ex compagna, la ballerina Tatiana Tassara. Sia Elvis che Martin Carlos sono delle promesse della danza classica e studiano lontano da casa per perfezionarsi.

Sembrava che tra loro andasse tutto a gonfie vele finchè, durante una puntata del Grande Fratello Vip 2018, Walter ha confessato di essere single (e in astinenza da oltre 10 mesi).
La donna, però, gli ha inviato una dolce lettera che ha acceso il sospetto che tra loro non sia proprio finita: “Ti ho detto che ti voglio bene. È da un po’ di tempo che ti volevo scrivere. Il tempo è un amico prezioso. Quello che c’è tra noi è profondo ed unico. Le distanze non allontano i nostri cuori. Ti raggiungerò in qualunque angolo in cui ci sarai tu e bacerò le tue labbra per ricordarti quanto ti amo. Con tanto amore, un dolce bacio”.

Chi è la stilista Cèline Mambour?

La stilista è un personaggio che racconta pochissimo di sè: anche i suoi profili social non sono aggiornati. Sappiamo che Cèline lavora a Firenze, per la Cw Fashion srl dal 2011 e che ama molto sia il suo lavoro che la città che l’ha accolta.

Lavora in Italia e ha sicuramente un legame speciale con il nostro Paese, ma torna in Francia ogni volta che può.

Una sua grande passione sono i viaggi: la Thailandia, gli Stati Uniti e, ovviamente, la riviera francese sono tra le sue mete del cuore.

Fonte foto: https://www.facebook.com/WalterNudoOfficial/

ultimo aggiornamento: 27-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X