Chi è Cèline Mambour, la moglie di Walter Nudo?

L’attore, cantante e conduttore televisivo Walter Nudo è sposato dal 2010 con la stilista francese Cèline Mambour: insieme formano una bellissima coppia. Scopriamo di più!

Il matrimonio tra Walter Nudo e la sua attuale moglie, Cèline Mambour, è rimasto segreto per molto tempo. Da un pò, però, l’attore canadese ha cominciato a svelare alcuni retroscena della sua storia d’amore.

L’amore tra Walter Nudo e Cèline Mambour è nato poco alla volta e non è stato sempre semplice – complice anche la distanza – finchè la stilista non ha deciso di trasferirsi da Walter, a Los Angeles. I due cercano sempre di tenere la propria vita privata lontana dai riflettori, per questo si è sempre saputo molto poco riguardo alla loro relazione.

La storia e il matrimonio di Walter Nudo e Celine Mambour

Lei stilista, lui poliedrico artista e atleta: come si sono conosciuti? Galeotto fu…l’autodromo del Mugello! Nel 2009, infatti, lei andò a fare il tifo nel Campionato Superstars, proprio dove lui gareggiava.

Céline Mambour e Walter Nudo
Fonte foto: https://www.facebook.com/WalterNudoOfficial/

La coppia si è sposata nel 2010 a Las Vegas e, quasi come in un film americano, il loro testimone è stato…un sosia di Elvis. Sicuramente il Re del Rock and Roll è un personaggio molto importante per Walter Nudo, considerando che ha dato il suo nome al maggiore dei suoi figli.

“Il nostro amore è nato poco per volta, giorno dopo giorno, finché Céline ha deciso di trasferirsi con me a Los Angeles“, raccontò Walter a Diva e Donna nel 2013. I due progettano di sposarsi di nuovo, magari in chiesa a fianco dei loro rispettivi figli e degli amici più cari; chissà che un giorno non scelgano anche di dare un fratellino ai loro figli!

Cèline, infatti, ha una bambina, avuta da una precedente relazione, e Walter ha avuto Elvis e Martin Carlos dalla ex compagna, la ballerina Tatiana Tassara. Sia Elvis che Martin Carlos sono delle promesse della danza classica e studiano lontano da casa per perfezionarsi.

Chi è la stilista Cèline Mambour?

La stilista è un personaggio che racconta pochissimo di sè: anche i suoi profili social non sono aggiornati. Sappiamo che Cèline lavora a Firenze, per la Cw Fashion srl dal 2011 e che ama molto sia il suo lavoro che la città che l’ha accolta.

Lavora in Italia e ha sicuramente un legame speciale con il nostro Paese, ma torna in Francia ogni volta che può.

Una sua grande passione sono i viaggi: la Thailandia, gli Stati Uniti e, ovviamente, la riviera francese sono tra le sue mete del cuore.

Fonte foto: https://www.facebook.com/WalterNudoOfficial/

ultimo aggiornamento: 05-09-2018

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X