Pezzi unici per gli accessori di Carapace Design: luci, lampadari e vasi realizzati in ferro e legno

Carapace Design nasce da un’idea di tre fratelli, Fabio, Alessandro e Paolo,  che decidono di sviluppare e reinterpretare il mestiere del padre: la lavorazione del legno. Per gli accessori di Carapace design sogno stati realizzati pezzi unici di vasi, lampade e lampadari interamente con legno da recupero.

Accessori di Carapace Design dallo stile minimal per un arredo unico, elegante e moderno.

Tra gli accessori di Carapace Design vengono proposti dei semplici ed eleganti vasi come gli adorabili GREEN FIVE, una serie di piccoli vasi realizzati in legno di pioppo, abete, faggio e pino. Dello stesso stile troviamo GREEN ONE costituito essenzialmente da un cubo e una pianta.

Se invece vogliamo illuminare la nostra casa con gli accessori Carapace Design c’è PARALLELISMI MINI, una serie di lampade, piuttosto piccole,realizzate dal recupero di una vecchia traversa di legno di ciliegio. Dallo stesso legno nascono CAOS/ORDER e PARALLELS, due lampade singole da tavolo semplici e discrete con una differenza di design che prevede piccole sfere di luci per la prima e tre file di luci per la seconda. Da appoggiare al comodino è perfetta BROTHERS, una lampada costituita da tre cubi  che con l’arrivo di SISTERS si trasforma in lampadario. Per una lampada a doppia funzione arriva HOLD ON, che offre la possibilità di alloggiare il proprio smartphone. A rendere agevole il passaggio in camera da letto o in salotto c’è CUBRO, in grado di fornire una buona quantità di luce. Molto semplice TWINS ,tra le lampade più piccole della collezione con due file di luce su un lato. BULBO, invece, è una serie di luci semplici ma originali costituita da tre cubi con una lampada al centro. Infine, PENDÙ è un lampadario realizzato in  ferro e legno di pino in stile minimal e geometrico che prevede un cubo dentro un altro cubo e la lampadina.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2021 20:03


Visitare Ostana, uno dei borghi più belli d’Italia

Controindicazioni nell’uso della curcuma