La cantante Noemi si è rimessa in forma: ecco la sua dieta

In vista dell’estate, la cantante Noemi ha iniziato a seguire una dieta per poter perdere peso. E ci è riuscita! Ecco come ha fatto…

Noemi, la cantante italiana di successo, prima dell’estate 2018 ha voluto porsi un obiettivo: perdere perso e rimettersi in forma. Secondo quanto racconta in modo ironico sotto una foto sul suo profilo instagram, ha superato la prova costume con qualche debito rimandato a settembre. Non ha intrapreso un percorso alimentare in autonomia, ma si è fatta seguire da un nutrizionista accompagnando la sua alimentazione a tanto esercizio fisico.

Un post condiviso da N*O*E*M*I (@noemiofficial) in data:

La dieta di Noemi con 1200 calorie al giorno

Non è la prima volta che la ragazza inizia a seguire un regime alimentare sano ed equilibrato per potersi rimettere in forma. Difatti, è la stessa identica dieta che iniziò a seguire anche poco prima della sua partecipazione a Sanremo. Permette di assumere 1200 calorie al giorno, perdendo fino a 4 chili in soli 7 giorni. In poche parole, la cantante ha perso una taglia in un solo mese.

La sua dieta prevede un programma alimentare discreto in cui è consentito mangiare pasta, purché integrale, condita con delle verdure a scelta. Mentre per colazione è possibile mangiare solo yogurt magro bianco accompagnato da fiocchi di avena o crusca. Inoltre, la dieta richiede di bere una tazza di tè verde in modo da accelerare il metabolismo e poter godere dei suoi numerosi benefici che dona all’organismo.

La stessa Noemi ha rivelato che l’importante era mangiare sano e senza esagerare a cena, preferendo sempre alimenti naturali e leggeri. Ovviamente non ha rinunciato all’attività fisica: infatti, i chili di troppo è riusciti ad eliminarli non solo con la dieta, ma anche con lo sport!

Secondo alcuni gossip, Veronica Scopelliti non ha fatto la dieta per superare la prova costume… ma per l’abito del suo matrimonio!

Fonte foto: https://www.facebook.com/noemiofficial/

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X