La ciociara Alessia Macari si scaglia contro la showgirl Antonella Mosetti

Alessia Macari, prima classificata del Grande Fratello Vip, attacca la ex coinquilina Antonella Mosetti e domanda: “Chi è la persona falsa tra me e lei?”

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, si è scagliata con la showgirl Antonella Mosetti, sua ex coinquilina nella casa più spiata d’Italia. La ciociara durante un’intervista a Radio Radio ha risposto alle accuse della Mosetti secondo cui l’ex diva di ‘Non è la Rai’ l’aveva accusata di fingere durante il programma condotto da Ilary Blasi al quale hanno partecipato entrambe.

Alessia Macari ha dichiarato:

“Non mi conosce, quindi come fa a dire come sono io? Non è mai stata a casa mia, io non sono mai stata a casa sua, non ho idea delle cose che dice”

Antonella Mosetti ad una intervista a Top riguardo la Ciociara di “Avanti un altro” aveva dichiarato:

Alessia nella Casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni“.

A questo punto Alessia, che non ha gradito queste dichiarazioni, ha replicato “Come si permette di dire una cosa del genere?”.

Inoltro ha aggiunto:

Io fuori dal Grande Fratello l’ho vista tre o quattro volte in vita mia in compagnia di altri, perché lei è amica di un mio amico. Non mi conosce, quindi come fa a dire come sono io? Non è mai stata a casa mia, io non sono mai stata a casa sua, non ho idea delle cose che dice, perché là dentro tu non puoi fingere. Perché non mi ha detto questa cosa nella Casa? Perché ha aspettato di uscire fuori? Quindi, chi è la persona falsa tra me e lei? Perché deve andare da un settimanale a dire una cosa del genere che non è vera per niente e lo sanno tutti“.

La vincitrice del Grande Fratello Vip in questi giorni ha dovuto difendersi anche da Paola Caruso durante il programma “Selfie”condotto da Simona Ventura.