Valeria Vassallo rivela la verità su Uomini e Donne su Instagram

Da alcuni giorni i rumors sulla partecipazione di Valeria Vassallo a Uomini e Donne di Maria De Filippi si sono fatti sempre più insistenti, ma ecco la verità!

chiudi

Caricamento Player...

Dopo quasi due mesi di trono, per i tronisti in carica è il momento di scegliere e passare oltre. Clarissa ha già scelto, anche se il momento fatidico non è ancora andato in onda e il prossimo ad abbandonare lo studio con il suo nuovo compagno sembra potrebbe essere Claudio S. E’ normale quindi che la redazione dello show abbia già iniziato a pensare a dei degni sostituti. Tra i fan del programma negli scorsi giorni circolava la voce che la prossima sarebbe stata Valeria Vassallo e Manuel Vallicella. Il gossip sul ragazzo è stato confermato, mentre quello su Valeria, una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, è stato smentito su Instagram dalla diretta interessata.

La foto pubblicata su Instagram non lascia spazio a dubbi

Colgo l’occasione con questo post d’informare a tutti coloro che hanno sparso queste voci che non sarò la prossima tronista.. Buona giornata…”, ha scritto Valeria nella didascalia.

Valeria partecipò al reality estivo prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, Temptation Island, con l’ex fidanzato Roberto Ranieri. Durante le registrazioni, Roberto non rimase affatto indifferente alla tentatrice Melissa Castagnoli, e Valeria decise di rimanere single dopo 7 anni di fidanzamento.

Georgette Polizzi e Davide Tresse, anche loro ex concorrenti della terza edizione di Temptation Island avevano fatto un live su Facebook in cui svelavano indirettamente di conoscere molto bene la prossima tronista donna di Uomini e Donne.

A quel punto i suoi fan hanno iniziato a fare alcuni ed è venuto fuori il nome di Valeria. Anche l’eliminazione della diretta era stata interpretata come una conferma, che – come apprendiamo solo oggi – ha tratto tutti in inganno.