Milano è pronta ad ospitare la première de La Casa di Carta 3: tutto sull’evento!

In occasione dell’uscita della terza stagione de La Casa di Carta, Netflix ha organizzato un evento speciale a Milano in Piazza Affari. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Il 18 luglio 2019 Netflix ha organizzato un evento speciale per presentare l’anteprima della terza stagione de La casa di Carta. Per l’occasione la protagonista è Milano e nello specifico Piazza Affari, sede dell’edificio che ospita la Borsa italiana e luogo in cui si trova la scultura di Maurizio Cattelan nota come Il Dito. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’evento più atteso dell’estate milanese!

L’evento de La Casa di Carta 3 a Milano

Non prendete impegni per giovedì 18 luglio alle 21:30 perché in Piazza Affari a Milano vi aspetta l’evento più esclusivo dell’estate 2019. Netflix ha pensato proprio a tutto e per l’occasione verrà montato un maxi schermo in centro alla piazza in cui tutti potranno assistere all’anteprima delle prime due puntate della terza stagione de La Casa di Carta.

La Casa di Carta
La Casa di Carta

Abbiamo detto tutti perché realmente tutti quelli interessati potranno recarsi in piazza: l’evento, infatti, è completamente gratuito e aperto fino ad esaurimento posti. Saranno tanti i partecipanti quindi vi consigliamo di recarvi sul luogo con largo anticipo!

La Casa di Carta 3: le anticipazioni

L’attesa è quasi finita e tutti i fan della serie tv sono ansiosi di conoscere quali altre avventure avranno come protagonisti i membri della banda più amata di sempre. Come anticipato già nel trailer, Il Professore deciderà di riunire la banda per liberare Rio, catturato e nascosto in un luogo oscuro dalle forze dell’ordine.

Alla banda di rapinatori, però, si aggiungeranno dei nuovi personaggi accanto ai protagonisti che già conosciamo: Palermo (interpretato da Rodrigo de la Serna), Marsiglia, Bogotà, Lisbona (interpretata da Raquel) e Stoccolma (ossia Monica, la donna innamorata di Denver).

Cos’altro ci attende? Non ci resta che scoprirlo venerdì 19 luglio!

ultimo aggiornamento: 18-07-2019

X