La carriera di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis e madre dei suoi tre figli: Silvia, Daniele e Adele. E’ una madre in carriera, i suoi impegni si dividono tra il mondo dello spettacolo che condivide con il marito e il mondo della moda nato dalla creatività della figlia Adele.

chiudi

Caricamento Player...

La carriera di Sonia Bruganelli è iniziata nel mondo dello spettacolo; quando incontra Paolo Bonolis 18 anni fa prestava il volto in alcuni fotoromanzi. Una carriera ricca di sorprese ed incontri che l’ha portata oggi ad essere una produttrice di casting Per la società SDL 2005 e imprenditrice del brand di abbigliamento per bambini Adele Virgi.

La carriera di Sonia Bruganelli. Madre in carriera tra moda e spettacolo.

Sonia Bruganelli è anche imprenditrice oltre che impegnatissima mamma di tre figli e moglie di Paolo Bonolis. E’ molto attiva e seguita sui social network dove racconta la sua vita privata e professionale.
Tra i numerosi progetti nei quali si impegna in prima persona, uno dei più importanti è ’“Adele Virgi”, un brand di vestiti per bambine con lo scopo di dare libero sfogo alla creatività dei più piccoli. Ogni bambina, partendo da un modello base, può creare come meglio crede il proprio vestito. La factory collabora con numerose aziende tessili così da produrre gli abiti che la stessa figlia Adele disegna. Il brand è stato lanciato ufficialmente nel 2015 e ha oggi un negozio a Roma.

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, nel 2005 Sonia fonda la SDL con Lucio Presta, una società di produzione televisiva specializzata nell’organizzazione e gestione di casting. Questa società si occupa anche di casting televisivi presentati da Paolo Bonolis.
Recentemente Sonia Bruganelli ha deciso di investire nel mondo internet e fonda SDL.TV, un’emittente televisiva in rete. Accessibile da tutti i dispositivi sia fissi che mobili. Questa emittente televisiva offre gratuitamente i video inediti, backstage, clip e casting di Avanti un Altro, Ciao Darwin e tutti i format ideati e presentati da Paolo Bonolis.

Foto Copertina: https://www.facebook.com/sonia.bruganelli.7