La carriera di Loredana Lecciso

Una delle showgirl più chiacchierate ma anche amate della tv

chiudi

Caricamento Player...

Loredana Lecciso è diventato un volto noto della televisione italiana grazie alla sua partecipazione ad alcune delle trasmissioni più seguite della televisione italiana.

La carriera di Loredana Lecciso

Compagna del noto cantante pugliese Albano Carrisi la sua carriera in tv inizia a decollare grazie alla partecipazione come concorrente a diversi reality.

Ospite in molti programmi di gossip delle reti Mediaset diventa anche uno dei personaggi più amati negli eventi e nelle serate.

Le storie di Albano Carrisi hanno sempre riempito i giornali con retroscena e curiosità; la vita privata dell’attore è spesso oggetto di articoli e interviste; così il volto di Loredana e delle sue sorelle è diventato sempre più comune in tv.

Partecipa ad alcuni reality show:

  • La fattoria condotto da Daria Bignardi con Daniele Bossari (2004; Italia 1)
  • L’isola dei famosi condotto da Simona Ventura con Rossano Rubicondi (2010; Raidue)

Ma non solo nel 2005 si avvicina alla carriera canora forte del sostegno del compagno Albano Carrisi ed escono i suoi primi singoli.

Singoli

  • 2005 – Si vive una volta sola
  • 2007 – Tuka Kulos (solo in radio e in rete)
  • 2009 – Se mi lasci non vale

Il successo stenta ad arrivare ma comunque diventa ospite fisso dei salotti pomeridiani della televisione italiana e non mancano le interviste in noti show come Verissimo su Canale 5.

Ma il suo personaggio è spesso oggetto di critiche molto accese. Loredana in queste occasioni ha sempre mostrato la forza e la decisione del suo carattere rimanendo fedele ai suoi obiettivi e progetti senza lasciarsi minimamente ostacolare dalle critiche; forte del sostegno di numerosissimi fan.

Nel futuro pare che la musica sarà ancora un campo da esplorare e affrontare con nuovo entusiasmo e idee; non mancherà la tv e chissà qualche programma interessante che la vedrà conduttrice.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/loredana.leccisobis