La carriera di Kylie Jenner

Kylie Jenner è un noto personaggio televisivo, diventata famosa grazie al reality show Al passo con i Kardashian.

chiudi

Caricamento Player...

Kylie Jenner è una giovane modella e imprenditrice americana di grande talento che da molto tempo ormai cavalca l’onda del successo. Grazie al reality show dedicato alla sua famiglia, Al passo con i Kardashian, Kylie è diventata famosa in tutto il mondo.

Al passo con i Kardashian

La prima puntata di Al passo con i Kardashian è andato in onda nel 2007 conquistando fin da subito un grande successo di pubblico. Il reality segue giorno per giorno la vita di questa particolare e ricca famiglia, la cui madre deve badare ai suoi sei figli. Tra questi c’era anche Kylie, che come la sorella, poco più grande di lei, Kendall, era ancora un bambina. Il reality ha dato la possibilità alle piccole di famiglia di abituarsi ai riflettori fino a sentirsi del tutto a proprio agio davanti alle telecamere.

Il successo di Kylie Jenner

Il reality show dedicato alla famiglia Kardashian va in onda sul piccolo schermo ancora oggi. Sono passati ormai 10 anni dalla sua prima puntata: il tempo necessario per consolidare la fama dei suoi componenti. Kendall e Kylie, ormai adulte, hanno preso la loro strada, intraprendendo la via della moda e dell’imprenditoria, proprio come la sorellastra maggiore Kim Kardashian, nata da un precedente matrimonio della madre. In particolare, Kylie ha saputo distinguersi nel mondo dell’imprenditoria, ideando e realizzando alcune linee di moda e di cosmetici. Tra le sfilate di moda più importanti a cui ha partecipato in qualità di modella si possono citare la settimana della moda di New York nel 2011, per la collezione Abbet Dawn di Avril Lavigne, e la sfilata organizzata nel 2015 dal rapper e cognato Kanie West, marito di Kim Kardashian.

Insomma, quella dei Kardashian è davvero una famiglia piena di sorprese. Considerata la sua giovanissima età, la 20enne Kylie ha già collezionato un gran numero di successi.

Fonte foto copertina: facebook.com/KylieJenner/