La carriera di Gianluca Vacchi

Tutte le notizie su vita e lavoro dell’impenditore

chiudi

Caricamento Player...

Navigando su web e social il nome dell’imprenditore bolognese è uno dei più visitati e diffusi. Da tempo è noto alla cronaca mondana per le relazioni con le modelle e showgirl più affascinanti; ma recentemente è diventato un personaggio molto seguito e apprezzato. Noi vi sveliamo tutto sulla carriera di Gianluca Vacchi.

La carriera di Gianluca Vacchi

Classe 1967 bolognese, ha una laurea in Economia e Commercio. Erede della multinazionale leader mondiale nel packaging, fondata negli anni ‘60 dal padre e di cui possiede il 30% delle azioni, l’IMA. Società in ampia crescita, che recentemente ha, in periodo ancora incerto per l’economia, aumetato fatturato ed entrate, richiedendo anche un vasto numero di nuove assunzioni.

Al momento però l’azienda di famiglia non è il solo interesse dell’imprenditore che ha acquistato parti di almeno 12 altri marchi in diversi settori tra cui la moda, che sembra interessarlo molto, il tè e molti altri settori. I più noti Eurotech  nel mondo della moda Toy Watch. Ha inoltre creato il suo brand personale: GV, e produce dalle  magliette ai jewelry sino agli emoji.

Ha da poco pubblicato un libro autobiografico: Enjoy, un invito a rilassarsi e godersi la vita. L’imprenditore ha fatto suo questo pensiero e appare spesso sui social con fotografie che lo ritraggono sulla sua barca o nelle feste più trendy dei vip sempre allegro e sorridente. Conosciuto da tanti nel mondo dello spettacolo, ha una passione per tatuaggi, stile e ballo, a quanto sembra dagli ultimi filmati in cui ha inventato il ballo dell’estate. Un twerking stravagante che si conclude con tuffo in mare sulle note della canzone Menea Tu Chapa.

Una personalità interessante che non smette di stupire e che raccoglie tantissimi followers in giro per il mondo. Se volete sapere tutto su di lui seguite il suo hashtag #gvlifestyle.

Fonte foto copertina: Facebook