La carriera di Gianluca Mobilia, fidanzato di Cecilia Capriotti

Il fidanzato di Cecilia Capriotti e l’agenzia di eventi e comunicazione

chiudi

Caricamento Player...

Da alcune anni le copertine dei maggiori settimanali e giornali di gossip raccontano la bella storia d’amore tra Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia. L’imprenditore siculo e la bella showgirl aspettano un figlio e sono più felici che mai di allargare la loro famiglia. Noi vi sveliamo tutto sulla carriera di Gianluca Mobilia.

La carriera di Gianluca Mobilia

L’imprenditore era già noto da tempo ai lettori più attenti grazie alle storie  d’amore con alcune delle più belle donne dello spettacolo. Il suo lavoro, infatti, lo porta spesso in questi ambienti. Dopo gli studi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore  con Sede a Milano è diventato presidente dell’agenzia My Events che si occupa di comunicazione e organizzazione di eventi.

L’agenzia si occupa di alcuni degli eventi più interessanti e seguiti e promuove moltissimi marchi e prodotti con serate, eventi e progetti pubblicitari di grande effetto.

Ecco il contatto Facebook dell’agenzia. Qui potrete visualizzare le fotografie degli eventi promossi e alcune fotografie postate per pubblicizzare marchi e prodotti. Nella sezione eventi è possibile rimanere sempre aggiornati sui futuri appuntamenti in programma e partecipare se siete in zona ad alcune delle serate più interessanti.

La società ha anche un ottimo sito internet con video e fotografie dei propri eventi e tutte le informazioni necessarie sul proprio operato e i servizi offerti.

Interessante la sezione dedicata alla location e alle informazioni su uno dei luoghi più interessanti che ospita la società. Un open space mozzafiato.

Ecco i servizi offerti dalla società:

  • ENTERTAINMENT
  • PUBLIC RELATION
  • RICERCA LOCATION
  • ACCOGLIENZA
  • CATERING
  • GRAPHIC DESIGN
  • DIGITAL SERVICES

La società milanese è una delle migliori del settore e in questo periodo estivo non c’è pausa ma continuano gli eventi e i progetti da seguire; come da seguire è la bella storia d’amore fra Cecilia e Gianluca.

 Fonte foto copertina: Instagram