Cecilia Capriotti, una meravigliosa novità per la showgirl

La showgirl Cecilia Capriotti, via social, ha fatto l’annuncio che la rende la donna più felice di questa Terra: ecco di cosa si tratta

chiudi

Caricamento Player...

Via Instagram, la showgirl e modella Cecilia Capriotti ha fatto un importante annuncio che riguarda la sua vita privata. Cecilia, infatti, è diventata mamma per la prima volta di una bambina, Maria Isabelle, avuta dal compagno Gianluca Mobilia. L’annuncio è stato fatto via Instagram, ma anche il papà, sui social, ha comunicato ai suoi follower la propria gioia, postando una foto nella quale lo vediamo tenere la piccola fra le braccia accompagnata dalla didascalia: “Cos’è il bello della vita?

Cecilia Capriotti, la gioia di diventare madre

cecilia-capriotti-instagram

Cecilia ha postato su Instagram una foto nella quale vediamo un fiocco rosa, delle rose ed un orsetto di peluche, il tutto accompagnato dalla didascalia: “Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio”.

In una recente intervista concessa a Chi, la Capriotti aveva dichiarato: “All’inizio, anche se mi sono sempre vista come mamma, avevo paura di non essere pronta. Ma poi è stato naturale spostare ogni attenzione da me a mia figlia”. 

Gianluca aveva invece aggiunto: “Ho un forte senso paterno, ma un uomo pensa sempre di avere un figlio quando potrà dargli il massimo, invece ci vuole un pizzico di incoscienza. Questa bambina si è imposta, ci ha tolto ogni paura”. 

40 anni lei e 42 lui, Cecilia e Gianluca si sono conosciuti nel 2013 a Panarea. Quello che sembrava un amore estivo si è rivelato invece un rapporto solido e duraturo che presto potrebbe sfociare nel matrimonio. Svela Cecilia: “Fra un anno… immagino un matrimonio da favola…”.

Anche Gianluca conferma quello che è nell’aria: “Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo all’arrivo di nostra figlia. E il suo sarà l’ingresso più spettacolare di tutti”.

FONTE FOTO: INSTAGRAM